Condividi:        

Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Postdi lidiuzzina92 » 24/03/15 18:26

ho scaricato advanced system care come su consiglio di salvatore aranzulla ( non maledicetemi) per velocizzare e pulire il pc..Mi chiedevo rischia di cancellarmi file importanti per il pc???
e SOPRETTUTTO perchè da quando lo ho installato l'antivirus continua a segnalarmi che trova virus e li mette in quarantena? è colpa del programma che ho scaricato?
come posso fare?
grazie a tutti :*
lidiuzzina92
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/03/15 18:23

Sponsor
 

Re: Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Postdi fax71ita » 25/03/15 13:24

Ciao!!
Il mio modesto parere è di disinstallare quel soft perché non serve a nulla.
Intanto prova a fare una scansione completa con malwarebytes ed elimina tutto ciò che trova.
Poi disinstallalo.
Fai una scansione con adwcleaner ed elimina ciò che trova.
Per le pulizie è suff l ottimo e sicuro ccleaner con la funzione pulizia e registro.
Ogni tanto puoi usare per le pulizie profonde l ottimo "privazer"
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Postdi nikita75 » 29/03/15 22:47

da quale sito hai scaricato advanced sistem care?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Postdi Cinzia Yue » 31/03/15 07:55

Il Advanced SystemCare è un programma per ottimizzare il sistema e velocizzarlo, c'è un altro prodotto Advanced SystemCare Ultimate per rimuovere i malware. Ho usato il Advanced SystemCare da tempo, funziona perfettamente, è eccellente!
Cinzia Yue
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/03/15 07:07

Re: Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Postdi AndreaVale » 29/09/20 17:44

Ciao a tutti,
ho trovato questo thread in cui consigliavate il system care io sto provando la versione 13 che ha tante funzioni, ma lo trovo un po' invasivo cosa ne pensate? lo usate ancora? altre alternative come pulitori di sistema e miglioramento prestazioni?
AndreaVale
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/05/09 16:10

Re: Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......

Postdi nikita75 » 30/09/20 16:50

AndreaVale ha scritto:Ciao a tutti,
ho trovato questo thread in cui consigliavate il [b]system care [/b]io sto provando la versione 13 che ha tante funzioni, ma lo trovo un po' invasivo cosa ne pensate? lo usate ancora? altre alternative come pulitori di sistema e miglioramento prestazioni?

se vuoi complicarti la vita sul tuo pc scaricati questo programma :o :o che miracoli non ne fa .

utilizzo da piu di un anno glary utilities PRO
ottimo anche COOKIENATOR -HISTORY CLEANER - SECURE LEAN - BLEACH BEAT - COOKIE MONSTER :)
CLEAN GURU

:) :) :) CIAOOO
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho scaricato ADVANCED SYSTEM CARE ......":

Wise Care
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti