Condividi:        

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Postdi gruntingpiano » 30/03/15 00:21

Salve a tutti ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto per cercace di prendermi cura del segente errore come da titolo.Schermata blu all'avvio (S.O. windows 8.1 per lo scecifico) e impossibilita di andare oltre.Il problema si è presentato durante una sessione di gioco quando s'è impallato tutto ed al successivo riavvio ecco la frittata. Non so come muovermi! ringrazio tutti in anticipo.
gruntingpiano
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 30/04/14 15:11

Sponsor
 

Re: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Postdi gruntingpiano » 30/03/15 00:43

Ragazzi ciao .ho provato diverse soluzioni ma purtroppo no ho ancora combinato un tubo.ho provato a staccare una ram per volta alternandole(2x4gb corsair vengarance 1866mhz)ma niente,ho provato ad accedere alla modalità provvisoria ma mi da schermata tuttu nera e nn si avvia niene,cosi ho pensato fosse la scheda grafica ed ho staccato anche quella(msi gtx 770 gb2)usandl'integrata della s.madre (msi z97 gaming 5)ma ahncora schermo nero (SO W 8.1 pro). che sia partito l'SSD? È una possibilità? io no so cos'altro fare.se potete postate qualche indicazione.grazie assai
gruntingpiano
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 30/04/14 15:11


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL":

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Autore: camelot
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti