Condividi:        

ACPIx64-based PC "Installazione driver di dispositivo non ri

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ACPIx64-based PC "Installazione driver di dispositivo non ri

Postdi Franco123 » 28/03/15 15:41

Buongiorno,
Avrei un piccolo problema di cui vorrei chiedere consiglio..
sono in possesso, orma da sette anni, di un pc portatile marca Dell, modello studio 1555. Premettendo che per quasi tutto questo tempo non ho avuto il minimo problema con questo pc, un anno fa, ho dovuto effettuare una scansione con ComboFix. Una volta effettuata, però, il programma mi ha disinstallato alcuni driver, che ho provveduto a ripristinare con l'apposito cd fornitomi insieme al computer. In quell'occasione, inoltre, mi sembra (purtroppo non ne sono sicuro, essendo passato molto tempo ormai) fosse apparso anche il messaggio in oggetto (ossia ACPIx64-based PC "Installazione driver di dispositivo non riuscita"), ma reinstallando i driver non si è più ripresentato. Se nonché, qualche tempo dopo, ho dovuto effettuare una seconda scansione con lo stesso programma e, ancora una volta, i medesimi driver mi sono stati disinstallati. Di nuovo, quindi, ho ripristinato il tutto con il cd, ma questa volta il messaggio in oggetto non è sparito e da quel giorno non sono più riuscito a risolvere questa faccenda.. i driver li ho reinstallati e funzionano, ma ogni volta che accendo il pc mi appare il suddetto messaggio.. qualcuno ha idea di che cosa sia e cosa debba fare per sistemare le cose?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto..
Franco123
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/03/15 15:39

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "ACPIx64-based PC "Installazione driver di dispositivo non ri":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti