Condividi:        

Siti torrent Brasiliani

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Siti torrent Brasiliani

Postdi nikita75 » 15/03/15 20:05

Ciao a tutti!

Cerco dei siti torrent brasiliani ...o motori di ricerca ! Ho cercato in rete ma.... :oops: niente!

graziee a tutti!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi Dylan666 » 16/03/15 11:42

A me il primo risultato di questa ricerca pare abbastanza eloquente..
https://www.google.it/search?q=brazillian+torrent
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi nikita75 » 16/03/15 15:05

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi nikita75 » 16/03/15 15:51

Dylan666 ha scritto:A me il primo risultato di questa ricerca pare abbastanza eloquente..
https://www.google.it/search?q=brazillian+torrent


:)Grazie Dylan666 eccellente!

:( non capisco il portoghese :( ma mi armo di carta e penna per capire come funziona il download! :D :)
google translate con le immagini non funziona! :cry:

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi Dylan666 » 16/03/15 17:42

Non capisco due cose:

1) Se non capisci il portoghese perché cerchi siti brasiliani

2) Come mai hai chiesto qui invece di fare la ricerca su Google
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi nikita75 » 16/03/15 19:34

Dylan666 ha scritto:Non capisco due cose:

1) Se non capisci il portoghese perché cerchi siti brasiliani

2) Come mai hai chiesto qui invece di fare la ricerca su Google


1 ) Per ascoltare nuovi stili musicali! Molti musicisti emergenti brasiliani caricano i loro demo su torrent !In 500 anni di storia, in Brasile sono sorti stili unici e originali come choro, forró, frevo, samba, bossa nova, Música Popular Brasileira (MPB) e rock brasiliano! In Italia conosciamo poco questi stili musicali!
https://www.berklee.edu/international/c ... ulo-brazil

OT Tra i miei preferiti il più importante compositore di musica classica brasiliano è Heitor Villa-Lobos, compositore e direttore d'orchestra che ha scritto attorno alle 1300 composizioni, di cui molte ispirate alla tradizione musicale brasiliana e altre a quella europea del 1600!OT

2 ) ho cercato male su google :oops: non ho digitato brazilian torrent :oops:
ho digitato queste parole che mi portano soltanto a siti e musica che conosco :neutral:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi Dylan666 » 16/03/15 20:31

Scusa ma se lo scopo è diffondere la musica avranno caricato i loro brani sui siti torrent più famosi e internazionali, Non solo su quelli brasiliani...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi nikita75 » 17/03/15 00:03

Ci sono musicisti conosciuti solo in Brasile ! e molti sono giovanissimi studenti dei conservatori o :arrow: sconosciuti!

se cerchi per esempio [XXXXXXXXXXXX su [xxxxxxxxxxxxxxxxxxx] , non lo trovi! e credo che questo motore di ricerca sia eccellente! non ne conosco altri :roll:

Cd Sertanejo Universitário Lançamento 2015 - (SÓ AS TOP)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi Dylan666 » 17/03/15 09:36

Non mi sembra il caso do linkare siti di quel tipo qui.
Comunque fossi un gruppo sconosciuto mi farei pubblicità su un sito famoso, non su uno altrettanto sconosciuto al mondo e a Google. Ma non ho voglia di lanciarmi in ricerche web a supporto dell'una o dell'altra tesi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Siti torrent Brasiliani

Postdi nikita75 » 21/03/15 17:22

OT sui siti famosi è difficile entrare se non hai un produttore molto famoso!
La mia amica Serena Brancale , ( Sanremo 2015 ) me lo ha confermato.

Per il web disponendo di tantissimo denaro , questo sito puo' promuovere band OT

http://www.bandsintown.com/advertise
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Siti torrent Brasiliani":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti