Condividi:        

Phoenix - Come ottenere "esatta" sorgente HTML generata?

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Phoenix - Come ottenere "esatta" sorgente HTML generata?

Postdi Zavarzin » 08/03/15 03:10

Ho ottenuto la sorgente generata di questa pagina http://www.berlinbrokers.biz/#!menu-english/c1ct6 con Phoenix (plugin per Firefox).

Ma quando apro il file .html in browser riscontro i problemi di visualizzazione di alcuni caratteri e di CSS.

Immagine


Esiste un modo per salvare "esatta" sorgente in un file .html in modo che quando la apro mi visuallizzi la stessa pagina web che ho copiato?

Grazie
Zavarzin
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/03/15 02:53

Sponsor
 

Re: Phoenix - Come ottenere "esatta" sorgente HTML generata?

Postdi Dylan666 » 08/03/15 21:29

Quando su Firefox scegli "File > Salva pagina con nome" controlla di aver selezionato "Paginaweb, completa" nelle finestra in cui deicidi la cartella in cui salvare il file.

http://www.ecomesifa.it/wp-content/uplo ... irefox.png

Verrà vreata (oltre al file HTM) una cartella contenente anche i 4 file CSS legati a quella pagina.
Io ho fatto così e la mia copia è visualizzata esattamente come l'originale, scritta "ENGLISH" compresa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Phoenix - Come ottenere "esatta" sorgente HTML generata?

Postdi Zavarzin » 08/03/15 21:53

Grazie per la risposta.

Il problema è che io devo incorporare la pagina .html in una app per android e il software me lo consente fare solo con un file .html (non posso aggiungere anche la cartella).
Zavarzin
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/03/15 02:53

Re: Phoenix - Come ottenere "esatta" sorgente HTML generata?

Postdi Dylan666 » 09/03/15 07:48

Allora includi gli stili css nella parte html. Non è un procedimento complicato, è un po' di cosa è incolla ma devi sapere quello che fai. Cerca documentazione su Google
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Phoenix - Come ottenere "esatta" sorgente HTML generata?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti