Condividi:        

dopo login al desktop si riavvia....

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

dopo login al desktop si riavvia....

Postdi giancai » 08/03/15 19:46

ciao a tutti.... mi trovo in emergenza con il pc della badante che dopo il login di windows 7 si disconnette e si riavvia tornando di nuovo al login. ho provato anche a entrare nel registro e ho visto che la chiave di sistema C:\windows\system32\userinit.exe, e corretta, ma la problematica persiste. in provvisoria entra e funziona anche con la modalita rete, ma in definitiva no. il sistema operativo e windows 7 ultimate 64bit ma credo sia in inglese perche durante il caricamento di windows esce starting windows e non avvio di windows. ho provato con qualche versione italiana, ma mi dice che la versione non e compatibile. tutto e cominciato quando dopo aver fatto combofix e awdcleaner tutto andava bene, poi avendo un problema sul mbr ho pensato di usare mbr regenerator e dopo questo ho riscontrato il problema. ora come posso risolvere???
giancai
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/02/12 23:08

Sponsor
 

Re: dopo login al desktop si riavvia....

Postdi quizface » 08/03/15 20:04

se funziona in modalità provvisoria non credo sia colpa del MBR (Master Boot Record), hai gia' provato a ripristinare ad una data antecedente al fatto?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: dopo login al desktop si riavvia....

Postdi giancai » 08/03/15 20:47

Trovato il problema.... e un servizio di microsoft. ho disattivato prima tutti i servizi non microsoft e il problema era presente.... ho disattivato anche quelli microsoft e il problema e scomparso ora li sto riattivando a gruppi. ma eventualmente come ripristino quel servizio danneggiato????
giancai
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/02/12 23:08

Re: dopo login al desktop si riavvia....

Postdi quizface » 08/03/15 23:40

prima trovalo poi vediamo...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: dopo login al desktop si riavvia....

Postdi giancai » 11/03/15 22:11

risolto tutto ok. in pratica era la partizione che invece di essere in mbr era in gpt. grazie a tutti per la collaborazione. alla prossima
giancai
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/02/12 23:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "dopo login al desktop si riavvia....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti