Condividi:        

Internet Key non commuta su rete 3g.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Internet Key non commuta su rete 3g.

Postdi nikita75 » 28/02/15 14:56

problemino . :roll: Dopo aver acquistato per un mio amico una internet KEY Huawei , - pc compaq con Win 8.1 64bit , riscontro che la connessione è sempre fissa su rete 2G .- sim card TIM .

Il mio amico ha chiamato il 119 operatore e ha ricevuto informazioni un po' confuse :oops: su come cambiare le impostazioni sul pc per la commutazione su rete 3G .

Potreste darmi maggiori informazioni ??quale procedura effettuare nelle impostazioni del SO per commutare connessione wireless su rete TIM 3G ?? ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Internet Key non commuta su rete 3g.

Postdi quizface » 28/02/15 15:08

tu dovresti saperlo che ci vuole sempre il modello esatto..... in oltre dipende anche se la zona e' servita dal 3G
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Internet Key non commuta su rete 3g.

Postdi nikita75 » 02/03/15 15:04

pardon Quizface :oops: temporaneamente il mio amico ha risolto usando una internet key della Telecom .
Funziona tutto perfettamente e va in 3G .

Ricordo soltanto che su questa internet key Huawei , non vedevo sul desktop l'icona per il menu connessione/ disconnessione*
**Chiavetta comprata e garantita da Mediaworld :mmmh: :cry: :undecided: per windows 8.1


dalla forma credo sia questa

http://unlockhuawei.altervista.org/Huawei/wp-content/uploads/2014/04/huawei-E3131-diag.jpg

dovrebbe essere il modello E3131, ma in serata riesco a sapere il modello preciso della chiavetta che potro' testare sullo stesso pc :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Internet Key non commuta su rete 3g.

Postdi nikita75 » 03/03/15 17:40

nikita75 ha scritto:dalla forma credo sia questa

http://unlockhuawei.altervista.org/Huaw ... 1-diag.jpg

dovrebbe essere il modello E3131, ma in serata riesco a sapere il modello preciso della chiavetta che potro' testare sullo stesso pc


errata corrige , è una Huawei Wingle

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Internet Key non commuta su rete 3g.":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron