Condividi:        

Connessione ad internet lenta senza caricabatterie connesso?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione ad internet lenta senza caricabatterie connesso?

Postdi Rikuo74 » 25/02/15 11:55

Salve ragazzi già dal titolo si può evincere il mio problema, ho già fatto numerosi tentativi per farlo tornare un PC portatile ma non ne vuole sapere, senza caricabatterie connesso internet è lentissimo. E a volte addirittura il Pc mi spegne il Wi-Fi.

Ho già provato questo:
- Reinizializzare il PC
-Aggiornare i driver con "Driver booster 2"
- Cambiare le impostazioni di risparmio energetico da "Consigliati da HP" a "Prestazioni elevate"
- Sono andato in "Stato Wi-Fi" -> "Proprietà" -> "Configura" -> "Risparmio energia" -> Ho tolto la spunta all'opzione "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia".

Non so più cosa fare per risolvere ormai sta diventando un PC fisso e non più uno portatile. Ho windows 8.1 e il computer è questo "HP Pavilion 15-n005st Notebook PC"
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13

Sponsor
 

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi themistocles » 25/02/15 17:19

Ti succede anche se ti colleghi via lan? E' probabile che la batteria sia esaurita e non mantiene la carica.Cambiala.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi Rikuo74 » 25/02/15 17:49

Quando gioco a giochi tipo "The Forest" (Quindi senza bisogno di internet) tolgo il caricabbatterie e mi dura almeno 1 ora e mezzo, non credo sia la batteria anche perchè ha solo 5 mesi di vita. Scusa la mia ignoranza ma via Lan sarebbe con il cavetto attaccato al modem? Se si non ho la possibilità di provarlo =(
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi themistocles » 25/02/15 18:52

Sì,via lan intendo la connessione del portatile al router tramite cavo di rete.Che browser utilizzi per la navigazione? Se usi Chrome,è stato appurato che questo browser provoca un eccessivo consumo della batteria.Leggi qui:
http://www.tomshw.it/cont/news/google-c ... 811/1.html
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi Rikuo74 » 26/02/15 16:37

Si uso chrome però anche con i giochi online mi succede, infatti me ne sono accorto proprio su questi di avere questo problema. Senza caricabatterie i ping salgono alle stelle, oppure quando uso chrome su i pc dei miei amici va bene (Anche se stiamo a casa mia) quindi a loro va e a me no. Non riesco a capirne il problema.
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi themistocles » 26/02/15 17:38

themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi Rikuo74 » 27/02/15 14:16

Sono su questa pagina http://support.hp.com/it-it/product/HP- ... 95/drivers e sono andato nella categoria "Rete" ma non so quali driver scaricare. Grazie ancora per il vostro aiuto.
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi quizface » 28/02/15 11:22

se non sai cosa monta il tuo computer, ti conviene far fare la scansione (prima opzione) Analizza Adesso
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi Rikuo74 » 28/02/15 14:36

Ho provato a fare la scansione ma poi arriva ad un punto che mi dice di aspettare 3 minuti, io li aspetto mai poi non accade nulla, cosa mi consigliate di fare?
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13

Re: Connessione ad internet lenta senza caricabatterie conne

Postdi Rikuo74 » 28/02/15 14:39

Scusate ci sono appena riuscito ma mi ha consigliato di scaricare i driver per cyberlink
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione ad internet lenta senza caricabatterie connesso?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti