Condividi:        

problema in photoshop 7.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema in photoshop 7.0

Postdi bettacam » 27/02/15 00:24

Lo so, è una versione di 14 anni fa, ma a me andava benissimo fino a ieri, quando, improvvisamente, non apre più la finestra di "salva con nome". Il programma resta bloccato "in attesa di input dell'utente" solo che io l'input non lo posso dare perché la finestrella non si vede proprio, non è neanche nascosta dietro, niente, non c'è. Non mi resta che dare "termina programma" e perdere tutto. Oppure salvare nella stessa cartella e con lo stesso nome perdendo l'originale. Siccome non so più dove ho imboscato il disco d'installazione originale c'è qualcuno che mi può dire come potrei fare per aggiustare il software?
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna

Sponsor
 

Re: problema in photoshop 7.0

Postdi Dylan666 » 27/02/15 09:03

se vai nel pannello di controllo, Instalalzione applicazioni e guarda se oltre il bottone di disintallazione c'è anche Ripara o Rpristina.
Altrimenti potreti provare con un Ripristino Configurazione di sistema a un paio di giorni fa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema in photoshop 7.0":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti