Condividi:        

Ads by strong signal fastidiose

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ads by strong signal fastidiose

Postdi Da16 » 19/02/15 23:10

salve a tutti, chiedo scusa se forse sbaglio topic..
ho guardato brevemente qua e la ma del mio problema nulla di simile..

tempo fa ho scaricato un po di fretta un programma. non mi sono accorto (che stordito) che per errore ho dato il consenso a scaricare anche i programmi "binkiland" (Ora credo si tratti di un motore di ricerca?) e un certo "strong signal". quest'ultimo fa apparire fastidiose ads ovunque. sto quindi cercando di rimuoverlo, ma senza successo...

ho cercato su google "rimuovere strong signal" ma sono apparsi una serie di link in siti più o meno strani che consigliano di scaricare un programma.. parlando un italiano poco corretto e dicendo, alla fine della fiera, le stesse cose.

ora mi chiedo, sapete mica come rimuoverlo? dal pannello di controllo ho fatto disinstalla, ho cercato sul pc se ci sono file con questo nome (per eliminarli) ma non ce ne sono..

sono nelle vostre mani! grazie in anticipo!
Da16
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/02/15 23:04

Sponsor
 

Re: Ads by strong signal fastidiose

Postdi Luke57 » 19/02/15 23:30

Ciao, scarica adwarecleaner e junkware removal toll. Esegui le due scansioni e posta i report.
Segui le istruzioni per l'utilizzo dei due tool al seguente link:
http://www.windoctor.it/sicurezza/rimuo ... diosi-pop/
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ads by strong signal fastidiose":

Pubblicità fastidiose
Autore: Bertino
Forum: Software Windows
Risposte: 6
no signal
Autore: AYLEID
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1
no signal
Autore: AYLEID
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti