Condividi:        

CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA

Postdi galiardi » 17/02/15 20:33

Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per risolvere questo problema:
circa una settimana fa ho acquistato un nuovo notebook hp win 8.1 e dopo 2 o 3 giorni ho capito subito che c'era qualcosa che non andava, la navigazione in internet per un po andava discretamente e per un po non riusciva a caricare nessuna pagina web, per un po rifunzionava e poi non ricaricava più niente e così via, decisi così di andare nel negozio dove lo avevo acquistato e mi dissero che c'era un problema di aggiornamenti non effettuati completamente, me lo hanno resettato e mi hanno rifatto fare tutti gli aggiornamenti, ma il problema persiste.

Ps. ho una connessione telecom accessibile con router sitecom, non penso sia un problema di rete perchè ho un pc fisso win XP del 2002 e la navigazione in internet pur essendo vecchissimo va da dio rispetto al nuovo pc.
Mi chiedevo se è possibile che sia un problema di router che avendo qualche anno non è compatibile con i nuovi pc di ultima generazione.
Grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi
galiardi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/15 19:50

Sponsor
 

Re: CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA

Postdi ICEPOSTMAN » 19/02/15 15:08

ciao Galiardi

Il problema si presenta sia in wifi che cablato ?
ICEPOSTMAN
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/02/15 11:33
Località: Seregno

Re: CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA

Postdi galiardi » 19/02/15 19:03

Si
galiardi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/15 19:50


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti