Condividi:        

Metal gear solid 2 substance schermo nero (info)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Metal gear solid 2 substance schermo nero (info)

Postdi cocis » 29/03/03 23:59

Salve a tutti,ieri ho acquistato il nuovo gioco per PC "metal gear 2 substance" dopo l'installazione (minima,perchè completa richiedeva 8Gb liberi sul disco) al momento di giocare lo schermo risultava essere nero,mentre l'audio(musica ed effetti) funzionava prefettamente,tengo a precisare (così da capire meglio dove sta l'inghippo) che ho come S.O Windows ME processore AMD athlon 1000Mhz con 256 di RAM,una scheda video ATI all in wonder 128 pro AGP con gli ultimi driver disponibili per il mioS.O(4.13.01.7192)e directX8.1,facendo:start>esegui>dxdiag DirectX mi dice"nessun problema riscontrato".Vorrei sapere se il problema sta nella scheda video piuttosto vecchiotta (con altri giochi tipo Mechwarrior4 e Hal life non mi ha mai dati grossi problemi,mentre Comanche4 va a scatti) oppure se è sufficiente aggiornare i driver chipset(forse ho detto una ca***ta scusatemi sono un principiante) Nel caso sia sufficiente aggiornare i driver mi sapreste dire dove trovarli e quali farebbero al caso mio? Ringrazio moltissimo tutti per l'aiuto che mi avete dato in passato e mi darete in futuro ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi pjfry » 30/03/03 14:01

un mio amico con una scheda come la tua ha avuto molti problemi con gli ultimi giochi usciti... potresti cercare info a riguardo nel sito del gioco, a volte dicono espressamente se ci sono problemi con schede particolari ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi cocis » 30/03/03 17:24

pjfry ha scritto:un mio amico con una scheda come la tua ha avuto molti problemi con gli ultimi giochi usciti... potresti cercare info a riguardo nel sito del gioco, a volte dicono espressamente se ci sono problemi con schede particolari ;)

Comincio a pensare che il problema sia la scheda video,comunque per essere sicuro,ieri pomeriggio prima di postare il msg nel forum,ho portato il gioco dove l'avevo comperato per farlo provare da loro.Nel caso (probabile)che debba cambiare la scheda vid,cosa mi consigliate per i giochi,ho sentito dire che la GE force 4 è ottima ma,vorrei sapere quanto costa,e se è possibile installare 2 schede video sullo stesso PC,una per le normali operazioni e l'altra solo per giocare,in ultimo la domanda clou,come si installa una scheda video?.Lo so e lungo come quote(ed anche come domande,mandatemi pure a quel paese) ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi pjfry » 30/03/03 17:37

io ho una geforce4 ti4200 e per i giochi (per ora) è perfetta... dovrebbe costare sui 130-140 euro, ma non ne sono sicurissimo
per installarla togli l'altra e infili la nuova, di sicuro avrai un solo slot agp quindi credo sia impossibile installarle entrambe :(
se la all in wonder la usavi per l'acquisizione potrebbe essere un problema, altrimenti la ti4200 ha tutto quello che può servire ;)
cmq ci sono un paio di topic aperti in sez.hardware sulle nuove schede video, leggi anche lì perchè appena esce qualcosa di nuovo cambiano tutti i prezzi :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi cocis » 31/03/03 17:36

pjfry ha scritto:io ho una geforce4 ti4200 e per i giochi (per ora) è perfetta... dovrebbe costare sui 130-140 euro, ma non ne sono sicurissimo
per installarla togli l'altra e infili la nuova, di sicuro avrai un solo slot agp quindi credo sia impossibile installarle entrambe :(
se la all in wonder la usavi per l'acquisizione potrebbe essere un problema, altrimenti la ti4200 ha tutto quello che può servire ;)
cmq ci sono un paio di topic aperti in sez.hardware sulle nuove schede video, leggi anche lì perchè appena esce qualcosa di nuovo cambiano tutti i prezzi :D

Ciao PJ,ho postato anche in ass hardware,non si sa mai,comunque poco fa mi ha telefonato quello dell'assistenza del negozio dove l'ho acquistato e mi ha detto che effettivamente qualche cosa che non andava il gioco l'aveva,(non gli caricava il gioco ) :D :D :D anche se non è il problema che ho riscontrato io per lo meno saranno costretti a cambiarlo con un altro.Visto che ci sono,ti chiedo,la ATI 9700Radeon come la vedi ? e poi vorrei sapere:ma che caspita è sto chipset geforce e quali schede lo montano.Sto abusando un po troppo della vs pazienza vero?Ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi pjfry » 31/03/03 18:36

il chipset nvidia geforce è quello che è stato uno standard per giocare negli ultimi anni... ora sembra che la ati con la 9700 abbia fatto un buon lavoro, però io non sono informatissimo a riguardo :undecided:
continua nel topic in hardware,sennò non ci si capisce + niente ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Metal gear solid 2 substance schermo nero (info)":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti