Condividi:        

Video TS 1080i a scatti?!?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Video TS 1080i a scatti?!?

Postdi MasterMind » 14/02/15 18:03

Buonasera, ho appena scaricato un concerto in hd formato MPEG2-TS ma va a scatti, se lo apro con wimp si vede da Dio ma niente audio, con VLC va a scatti, ho provato ad installare altri codec ma nulla. Come posso fare? Vorrei evitare di convertirlo :(
Se pensi di essere arrivato, non voltarti scopriresti che sei ancora ultimo...
MasterMind
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/02/15 03:30
Località: ROMA

Sponsor
 

Re: Video TS 1080i a scatti?!?

Postdi quizface » 14/02/15 20:15

Con mediainfo controlla con che codec audio e' stato codificato, ed eventualmente installa il codec
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Video TS 1080i a scatti?!?

Postdi MasterMind » 16/02/15 22:40

quizface ha scritto:Con mediainfo controlla con che codec audio e' stato codificato, ed eventualmente installa il codec


AAC, installato ogni tipo di codec ma nulla.
MasterMind
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/02/15 03:30
Località: ROMA

Re: Video TS 1080i a scatti?!?

Postdi nikita75 » 18/02/15 21:05

quando lo riproduci che livelli di lavoro hai da CPU e Ram ?? vedi nel task manager
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Video TS 1080i a scatti?!?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti