Condividi:        

Malwarebites blocca Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Malwarebites blocca Internet

Postdi mauri95inter » 25/01/15 14:57

Ciao a tutti. Ieri ho formattato un PC e ci ho installato win8.1. Ho installato la chiavetta internet wind e internet andava bene ma quando ci ho installato malwarebites non mi si apriva più alcune pagina, nonostante la connessione fosse attiva. Ho quindi disattivato la funzione "protezione da siti web nocivi" e ha ripreso a funzionare. Come posso fare a navigare pur tenendo attiva tale funzione dell'antivirus? Grazie in anticipo e tutti ;)
mauri95inter
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/11/14 20:11

Sponsor
 

Re: Malwarebites blocca Internet

Postdi quizface » 25/01/15 17:48

Malwarebites non è un antivirus, ma anti malware come dice la parola stessa. Windows 8.1 ha già incorporato il suo antivirus, Windows Defender, che per un uso normale va più che bene. Se lo vuoi disattivare per usare un altro antivirus segui questa guida
http://www.sysprobs.com/how-to-remove-w ... -windows-8
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Malwarebites blocca Internet

Postdi mauri95inter » 25/01/15 18:24

quizface ha scritto:Malwarebites non è un antivirus, ma anti malware come dice la parola stessa. Windows 8.1 ha già incorporato il suo antivirus, Windows Defender, che per un uso normale va più che bene. Se lo vuoi disattivare per usare un altro antivirus segui questa guida
http://www.sysprobs.com/how-to-remove-w ... -windows-8


si si conosco la differenza appunto uso anche l'antimalware...quindi volevo capire come continuare ad usare tutte le funzioni di malwarebites senza ostacolare la connessione a internet con la chiavetta (uso malwarebites su tutti i miei pc collegati all'adsl ma non mi dà problemi, lo fa solo con la chiavetta)
mauri95inter
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/11/14 20:11

Re: Malwarebites blocca Internet

Postdi mauri95inter » 14/02/15 09:20

mauri95inter ha scritto:
quizface ha scritto:Malwarebites non è un antivirus, ma anti malware come dice la parola stessa. Windows 8.1 ha già incorporato il suo antivirus, Windows Defender, che per un uso normale va più che bene. Se lo vuoi disattivare per usare un altro antivirus segui questa guida
http://www.sysprobs.com/how-to-remove-w ... -windows-8


si si conosco la differenza appunto uso anche l'antimalware...quindi volevo capire come continuare ad usare tutte le funzioni di malwarebites senza ostacolare la connessione a internet con la chiavetta (uso malwarebites su tutti i miei pc collegati all'adsl ma non mi dà problemi, lo fa solo con la chiavetta)


Nessuno che sappia aiutarmi?
mauri95inter
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/11/14 20:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Malwarebites blocca Internet":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti