Condividi:        

divx e problemi al lettore..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

divx e problemi al lettore..

Postdi lumen6 » 29/03/03 19:36

Mi hanno prestato dei divx fatti con il codec 503 ma il mio lettore dvd della samsung non lo legge e crea problemi , invece il masterizzatore della yamaha lo legge tranquillamente.Premetto che nel pc ho installato lo stesso codec.
Come mai???
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi Ordine » 30/03/03 02:10

Penso sia proprio un problema del tuo lettore e non di codec visto che col masterizzatore il film và...
Potresti fare una grande cosa per esserne ancora + convinto:

copi il film e lo incolli in qualche parte del tuo hard disk e lo fai partire e vedi s eparte,se parte vuol dire che i codec ed il film sono ok e che quindi il lettore è scassato...altrimenti non so che dire!!!!
Facci sapere dove aver provato come ti ho detto..ma se mi dici che nel masterizzatore lo legge nel 90 % dei casi è il lettore che scasina..
ah dimenticavo ci può essere un'altra possibilità:
il masterizzatore di solito è meno schizzinoso del lettore,infatti i masterizzatori hanno il laser + potente dei lettori e quindi riescono a leggere anche cd che il lettore magari non "digerisce"!!!! :(
Potrebbe anche ssere il tipo di supporto..prova afare una copia del DiVX facendo l'immagine col masterizzatore e a metterlo sun'altra marca di cd e vedi se sta volta il lettore te lo legge!!! ;)
prva tutte queste cose e faci sapere :P
ciao ciao
Ordine :diavolo:

PS vei di mettere la velocità di scrittura del masterizzatore non troppo alta quando masterizzi,con lettori non troppo potenti i cd fatti ad alte velocità non sempre partono!!!!!
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Triumph Of Steel » 30/03/03 03:49

un'altra cosa potrebbe essere che il CD abbia la sessione aperta...
in questo caso il master lo legge, il lettore no...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lumen6 » 30/03/03 11:24

il film copiato sull' hd funziona benissimo.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina


Torna a Software Windows


Topic correlati a "divx e problemi al lettore..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti