Condividi:        

Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi lorenzo911 » 09/02/15 18:54

Salve a tutti.
Vorrei qualche suggerimento per l'acquisto di un all-in-one, mondo che non conosco più di tanto. La domanda è già stata posta in passato, ma ho delle esigenze specifiche e nel frattempo potrebbe essere uscito qualcosa di meglio. Veniamo al dunque:

- HD >= 500GB, ma questo penso sia soddisfatto dalla maggior parte dei modelli. Fosse di più, sarebbe bene;
- RAM >= 4GB, idem come sopra;
- Windows pre-installato, non importa quale versione;
- Schermo, direi, sui 20";
- Processore, mi piacerebbe un i3;
- Scheda video, anche integrata: il PC servirebbe a usare software di ufficio e poco altro.

Budget, direi, 500, 600 al massimo. Che ne pensate? Se inserisco tutto questo in un motore di ricerca ovviamente trovo poco. Ho bisogno di qualche consiglio anche sulle cose a cui magari rinunciare.
Grazie mille.
lorenzo911
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/02/15 18:41

Sponsor
 

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi Dylan666 » 09/02/15 22:17

Prova qui:
http://www.eprice.it/search/sp=/informa ... 20in%20one

Questi corrispondono alla tua descrizione (ho usato i filtri disponibili a sinistra) ma siamo leggermente oltre il budget

Questo invece direi che va bene (ho usato il filtro della fascia di prezzo) e ha il disco da 1TB e il monitor da 23 ed era in promozione ma al momento NON disponibile
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi scacco al re » 17/04/15 07:00

anche io sono alla ricerca di questo tipo di pc e ho visto che la lenovo fa una vasta gamma di questi aio, e da la possibilità di configurazione come il monitor touch, tipo processor, quantità ram,taglio hd... il problema è che non sono ancora a disposizione per l'acquisto anche se sono mesi che sono messi a catalogo shop sul loro sito.
Vorrei capire il perchè ti mettono a disposizione prodotti che poi risultano irreperibili.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi Dylan666 » 17/04/15 07:27

Mi fai un esempio di modello preciso?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi scacco al re » 17/04/15 09:03

Lenovo aio C50 colore bianco, processore I5, 8 gb ram, hd 2 Tb, hdmi input, no touch
Lenovo aio C40 (amd) colore bianco, processore A8, 8 gb ram, hdmi input, no touch
http://shop.lenovo.com/it/it/desktops/lenovo/c-series/?menu-id=serie_c
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi quizface » 17/04/15 10:30

Li trovi tranquillamente sulle amazzoni
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi scacco al re » 17/04/15 10:51

fatemi capire sul sito ufficiale non ci sono ma in determinati negozi on line si.
questo è davvero strano, è come dire che una macchina fiat in un concessionario fiat non la trovo ma se vado in un multimarche la trovo.
A parte il paragone, io difficilmente compro on line prodotti così "complessi", mi piacerebbe appoggiarmi su un negozio fisico per avere anche una assistenza tecnica in caso di bisogno.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Re: Acquisto All-in-one con specifiche / budget

Postdi Dylan666 » 17/04/15 12:24

Tanto in caso di bisogno lo mandano al produttore, il negozio fisico è un inutile intermediario
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto All-in-one con specifiche / budget":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti