Condividi:        

antivirus scansione si blocca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

antivirus scansione si blocca

Postdi morris61 » 09/02/15 14:52

Buongiorno, amici del forum ho un portatile acer extensa 5220, su sudetto pc si blocca l'antivirus in scansione, cioè lancio la scansione e si blocca quasi alla fine, precisamente sul file D:\SREGYCLE.BIN\S -1-5-5-21-2660062608-4229949116-183797469-1000\SRI LUU E 3.8\ CARDR\ISSetu.
Ho provato tre antivirus AWG, avira antivir, e microsoft security essential, ma tutti e tre si bloccano al sopra citato file, con la sola variante che security essential in modalità scansione veloce non si blocca mentre in scansione completa si blocca.
Ho provato ad eseguire la pulizia su entrambi i dischi,ho eseguito lo scandisk su entrambi i dischi,ed ho dafremmentato i entrambi i dischi, ho eseguito la pulizia del disco,e la pulizia del registro con cclear non risolvendo il problema. Cosa potrebbe essere? come risolvere? in attesa saluti
morris61
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/02/15 14:23

Sponsor
 

Re: antivirus scansione si blocca

Postdi COCCOBELLO » 09/02/15 16:13

è un virus
disinstalla AVG e tutti gli antivirus che hai ora

poi segui questa guida alla lettera per disinfettare il pc
http://www.windoctor.it/sicurezza/come- ... i-i-virus/

QUANDO USI MALWAREBYTES RICORDATI DI SELEZIONARE IL DISCO D

infine installati un antivirus a piacere tra Avira,Avast o MSE
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "antivirus scansione si blocca":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti