Condividi:        

sostituire schermo packard bell DOT SE/001IT

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sostituire schermo packard bell DOT SE/001IT

Postdi lulix » 05/02/15 18:25

Buona sera a tutti , mi sono appena iscritto perchè ho un bel problema :oops:
ho rotto lo schermo del mio packard bell DOT SE/001IT .
vorrei capire come ordinarne uno nuovo e anche come sostituirlo sostituirlo (se non sbaglio ci vuole un modello adatto) , per evitare di pagare cifre che non posso permettermi ad un tecnico (anche se non stiamo parlando di centinaia e centinaia di euro).
ogni consiglio è il benvenuto.
grazie mille e buona serata :roll: :D
lulix
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/02/15 18:04

Sponsor
 

Re: sostituire schermo packard bell DOT SE/001IT

Postdi quizface » 05/02/15 19:02

questo e' il Service Manual: http://tim.id.au/laptops/packardbell/dot%20s.pdf
Cerca di smontare il meno possibile (non hai bisogno di smontare tutto) arriva alle 4 viti (due per parte) delle cerniere e se puoi lascia tutti i fili collegati, poi passa ad aprire la parte LCD.
Penso che dovrai togliere la tastiera, togliere la parte sopra e poi guarda a destra e a sinistra quello che copre le viti delle cerniere

una volta con LCD in mano controlli il modello e vai su eBay
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: sostituire schermo packard bell DOT SE/001IT

Postdi stefanos » 07/02/15 19:06

cambiare lo schermo a un portatile e' un'operazione abbastanza facile per chi ha un po' di manualita' e pazienza. se cerchi un po' su qualche asta online troverai lo schermo per il tuo pc ...mediamente andiamo da 50 a 80 euro.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sostituire schermo packard bell DOT SE/001IT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti