Condividi:        

Impossibile porre il sistema in stand-by

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi luna11 » 28/03/03 22:18

Io l'ho disattivato e sento tutto.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 29/03/03 01:20

e allora a che serve??? che sia quel fantomatico 'coso' che serve per sentire i giochi vecchi (dos) con XP? mi pare che lo cercasse qualcuno in un altro topic :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 29/03/03 12:22

ale83 in teoria quindi avevi un PC underclockato :)

cmq non è consigliabile salire molto di Mhz..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ale83_webmaster » 29/03/03 19:30

In stand-by si mette solo se la periferica DOS Mode MPU-401 Emulator è disattivata, ma i suoni si sentono lo stesso; ho provato con *.wav, *.mp3, *.midi (che si sentono anche se la periferica External Midi (Mpu401) Device è disattivata) e con i suoni dei giochi. Quindi, terrò la periferica DOS Mode MPU-401 Emulator disattivata.

A proposito di giochi, il mio joypad non viene segnalato nella lista in Pannello di controllo > Opzioni giochi, ma se reinstallo la periferica Controller gioco compatibile HID viene segnalato; come mai?

Tornando alla periferica DOS Mode MPU-401 Emulator, nella sua scheda, cliccando su Dettagli file del driver, c'è il file C:\WINDOWS\SYSTEM\CMMPU.EXE che si apre automaticamente ogni volta che avvio il PC e che non compare nella lista StartUp di RegCleaner e quindi non posso evitare che venga eseguito; come posso evitare che venga eseguito? Comunque, anche quando lo chiudo (con Ctrl+Alt+Canc) il PC non si mette in stand-by, se non quando la periferica DOS Mode MPU-401 Emulator è disattivata.

A proposito di RegCleaner, potete dirmi quali chiavi del registro posso eliminare con sicurezza?

Grazie voi ho risolto il "conflitto" con l'USB (perché non era stato abilitato nel BIOS), ho rimesso il PC al suo tempo di clock originale e sono riuscito a mettere il PC in stand-by.

Ultima cosa: posso trovare su Internet gli aggiornamenti dei driver della periferica DOS Mode MPU-401 Emulator? Se sì, dove? Perché su Windows Update non ci sono.

Grazie e... a presto!
Ultima modifica di ale83_webmaster su 05/04/03 17:28, modificato 1 volte in totale.
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Postdi luna11 » 30/03/03 01:36

ale83_webmaster ha scritto:Tornando alla periferica DOS Mode MPU-401 Emulator, nella sua scheda, cliccando su Dettagli file del driver, c'è il file C:\WINDOWS\SYSTEM\CMMPU.EXE che si apre automaticamente ogni volta che avvio il PC e che non compare nella lista StartUp di RegCleaner e quindi non posso evitare che venga eseguito; come posso evitare che venga eseguito? Comunque, anche quando lo chiudo (con Ctrl+Alt+Canc) il PC non si mette in stand-by, se non quando la periferica DOS Mode MPU-401 Emulator è disattivata.
Grazie e... a presto!

La disattivi dal Bios.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi ale83_webmaster » 05/04/03 17:33

luna11 ha scritto:
ale83_webmaster ha scritto:Tornando alla periferica DOS Mode MPU-401 Emulator, nella sua scheda, cliccando su Dettagli file del driver, c'è il file C:\WINDOWS\SYSTEM\CMMPU.EXE che si apre automaticamente ogni volta che avvio il PC e che non compare nella lista StartUp di RegCleaner e quindi non posso evitare che venga eseguito; come posso evitare che venga eseguito? Comunque, anche quando lo chiudo (con Ctrl+Alt+Canc) il PC non si mette in stand-by, se non quando la periferica DOS Mode MPU-401 Emulator è disattivata.
Grazie e... a presto!

La disattivi dal Bios.


E come faccio a disattivarla se non c'è nel BIOS?
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile porre il sistema in stand-by":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti