Condividi:        

velocizzare buffering youtube

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

velocizzare buffering youtube

Postdi faso23 » 02/02/15 14:37

conoscete metodi sicuri per velocizzare il buffering dei video di youtube? non ho una connessione molto veloce qui, quindi molto spesso youtube mi fa vedere i video automaticamente con una bassa definizione... esistono particolari applicazioni o estensioni che possono velocizzare il caricamento o dipende esclusivamente dalla connessione? grazie
faso23
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 19/06/14 19:17

Sponsor
 

Re: velocizzare buffering youtube

Postdi Dylan666 » 03/02/15 11:09

Dipende dalla connessione. Poi ci possono essere programmi che cercano di sfruttarla al meglio, ma la sostanza è quella
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: velocizzare buffering youtube

Postdi faso23 » 24/02/15 13:33

negli ultimi giorni la situazione è leggermente migliorata. i video di youtube arrivano anche fino a 900 kb/s mentre prima si fermavano a 400 kb/s. credo sia per via dei blocchi che la vodafone impone per lo streaming. ho letto che capita anche ad altri utenti vodafone... però provando su un altro pc che ho a casa, youtube arriva fino a 2500 kb/s... mentre il mio, anche se l'altro non è connesso, non supera i 1000 kb/s ..
faso23
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 19/06/14 19:17


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "velocizzare buffering youtube":

consiglio su youtube
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti