Condividi:        

Creazione automatica di file .jdfpawe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creazione automatica di file .jdfpawe

Postdi *sara* » 28/01/15 12:34

Buongiorno, chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è inserita nella sezione sbagliata....il fatto è che non so da cosa dipende il problema!
Da questa mattina continuano a "crearsi autonomamente" dei file del tipo nomefile.PDF.jdfpawe in una mia cartella di Dropbox. :-?
La cartella in questione è una cartella condivisa...quindi in realtà non so se il problema è il mio o dell'altro utente.
Che file sono? Come posso interrompere questa creazione automatica? Posso cancellarli tranquillamente o rischio di rovinare i file pdf dai quali questi file sembrano crearsi autonomamente???
Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi!
Avatar utente
*sara*
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 06/03/14 11:34

Sponsor
 

Re: Creazione automatica di file .jdfpawe

Postdi *sara* » 28/01/15 15:26

Mi sono appena accorta da dropbox che i file risultano essere stati aggiunti dall'altro utente...non volontariamente comunque!!!!
Qualcuno sa almeno dirmi che file sono? Ho cercato su internet...ma senza risultato
Avatar utente
*sara*
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 06/03/14 11:34

Re: Creazione automatica di file .jdfpawe

Postdi quizface » 28/01/15 19:07

Se non sapete cosa sono, io nell'incertezza, li cancellerei senza aprirli, ma se la curiosità è tanta cancella l'estensione .jdfpawe e prova ad aprirli.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Creazione automatica di file .jdfpawe

Postdi Dylan666 » 30/01/15 11:40

non è che qualche PC dove è connesso il tuo Dropbox si è preso il CTB Loker o ransomware simile?
http://www.bleepingcomputer.com/virus-r ... nformation
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creazione automatica di file .jdfpawe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti