Condividi:        

Problemi per smanettamento su scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi per smanettamento su scheda video

Postdi Giulia » 29/03/03 18:00

Ciao a tutti eccomi qua con un nuovo problema. Non chiedetemi perchè e soprattutto come...ma smanettando sul pc ho combinato un casotto con la scheda video...forse l'ho disinstallata boh! Il risultato è stato che tutto si vedeva davvero uno schifo...sembrava di essere tornata a windows 3.1. Ho reinstallato il cd del produttore ed ho smanettato ancora un pò ed i colori sono tornati a posto..persino la cam funziona a dovere solo che...tutto si è ingigantito...caratteri icone finestre di programma e di explorer...dunque adesso tocca a voi...che faccio?
Se avete bisogno di ulteriori precisazioni torno sul forum intorno alle 20.30 e come sempre grazie in anticipo a tutti! Ciao ragà :!: Ah dimenticavo..ho windows 98 seconda edizione e la scheda video è ATI RAGE IIC AGP
Giulia
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 08/12/02 18:52

Sponsor
 

Postdi Nicola » 29/03/03 18:04

tasto dx su un punto vuoto del desktop - Proprieta' - Impostazioni...

metti 800*600 se hai un monitor 15'', 1024*768 per un 17''.

Facci sapere, ciao.

(il problema è gia' stato trattato.. cerca prima di postare ;))
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 29/03/03 19:04

Nelle avanzate dello schermo c'è anche un'opzione per scegliere la grandezza dei caratteri, metti 96 dpi e deflegga la label Usa Icone Grandi ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Giulia » 30/03/03 14:01

grazie ragazzi è andato tutto a posto e scusate se non ho cercato prima nel forum ma mi ha preso il panico..lo schermo si vedeva a 16 colori!
Giulia
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 08/12/02 18:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi per smanettamento su scheda video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti