Condividi:        

PROBLEMA CON HARD DISK

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON HARD DISK

Postdi Mamba » 26/01/15 12:15

HELP, ho un problema con l'HARD DISK del mio PC portatile, è un HD da 500 GB WWN:5000C500371E9FDC SN:6VESYGLR ST:9500325AS PN:9HH134-287 FW:0003SDM1
Appena accendo mi compare su schermata nera questa Scritta: INITIALIZING INTEL (R) BOOT AGENT GE V1.2.44 BETA-1 PXE 2.1 BUILD 086(WFM 2.0)
1720-SMART. HARD DRIVE DETECTS IMMINENT FAILURE (FAILING ATTR:05)
PLEASE BACKUP THE CONTENTS OF THE HARD DRIVER AND RUN HDD SELF TEST IN F10 SETUP.
Ho provato a fare riparazione disco ma si ferma dopo pochi minuti e mi dice errore di scrittura..... HELP ME... che devo fare ???
Mamba
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 20/12/14 20:50

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON HARD DISK

Postdi quizface » 26/01/15 14:44

Mi sembra semplice la cosa: cambiare hard disk.
Intanto toglilo dal portatile e montalo interno su un desktop, salva i dati che ti interessano, poi prova la clonazione su un hard disk nuovo, se non riesce dovrai per forza installare da zero il sistema operativo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PROBLEMA CON HARD DISK

Postdi Mamba » 26/01/15 15:01

quizface ha scritto:Mi sembra semplice la cosa: cambiare hard disk.
Intanto toglilo dal portatile e montalo interno su un desktop, salva i dati che ti interessano, poi prova la clonazione su un hard disk nuovo, se non riesce dovrai per forza installare da zero il sistema operativo



Avevo intuito che avrei dovuto fare una cosa del genere, il fatto è che questo HDD è senza sistema operativo, e non ci sono dati interni,l'ho cambiato perche è da 500GB e volevo metterlo sul Portatile per avere più spazio, ma se ha questo problema provvedo a cambiarlo.....
Grazie del consiglio!!!
Mamba
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 20/12/14 20:50


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON HARD DISK":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti