Condividi:        

spesso quello che digito non ha risposta su internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi multitask » 21/01/15 18:03

Innanzitutto vi saluto , da nuovo iscritto, e grazie . Ho da diverso tempo un problema: nel mio notebook (circa cinque anni di vita, nato con Windows XP e portato dai tecnici a Windows 7) troppo spesso, per non dire quasi sempre, quando scrivo in internet (in particolare in facebook) spesso vengono "perse" parti di parole o frasi, o il cursore mi torna in un punto centrale del testo già scritto e scopro solo qualche istante dopo di dover ricorreggere. la cosa è fastidiosa perché mi fa perdere tempo a appunto a ricorreggere e se non me ne accorgo scrivo mail o post errati. Purtroppo non si può fare copia incolla delle proprietà del notebook e in questo sito non si può inserire direttamente un'immagine screenshot.
Al peggio mi posso scrivere a mano qualche dato, se me lo chiedete, e scriverlo senza copia incolla. Spetro mi possiate aiutare perché è veramente fastidioso. Anni fa una cosa simile la risolsi coi drivers (facendo finta di sapere cosa siano) .
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Sponsor
 

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi Dylan666 » 23/01/15 21:01

Provato con una tastiera diversa? Ma il cursore torna al centro della frase da solo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi multitask » 23/01/15 23:49

No, perché è un notebook e io di tastiere esterne non ne posseggo.
Sì, il cursore torna al centro della frase da solo, ed ho l'impressione finora non smentita ( pur da una bassa casistica, visto che scrivo al 90 % sul web) che questo fenomeno, costante quando scrivo in internet (anche postando qui mi sta capitando) non si manifesti nella scrittura off line (word pad o word : ho appena provato a scrivere un po' ) .
Colgo l'occasione per chiedere come mai in questo forum il quote non funziona, nel senso che non sortisce l'effetto che dovrebbe (e infatti ho cambiato testo) .
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi Dylan666 » 24/01/15 08:17

Cosa non funziona nel quote?
Potresti avere un problema al browser, ti capita sia con Explorer che con Firefox?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi multitask » 24/01/15 11:16

Dylan666 ha scritto:Cosa non funziona nel quote?
Potresti avere un problema al browser, ti capita sia con Explorer che con Firefox?

In effetti con firefox funziona. Ho provato, sempre con firefox (abbandonato perché mi dava problemi di altro tipo) a simulare di scrivere qualcosa in facebook: il fenomeno per cui ho aperto il topic si è verificato uan sola volta. Non credo però che io tocchi il touchpad con le mani inavvertitamente : può capitare una volta ogni tanto. Beh, per questa risposta non si è verificato.
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi Dylan666 » 24/01/15 14:22

Usi un mouse senza fili?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi multitask » 24/01/15 14:31

no. Spesso uno col cavetto, ma da qualche giorno non lo sto usando.
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Re: spesso quello che digito non ha risposta su internet

Postdi Dylan666 » 24/01/15 21:20

Mi veniva in mente un malfunzionamento del mouse oppure del touchpad.
Se il problema te lo fa con tutti i browser cerca di capire se ci sono fattori in comune ad esempio se capita di più in particolari siti
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "spesso quello che digito non ha risposta su internet":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti