Condividi:        

problema con liteon 48x

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con liteon 48x

Postdi caladio » 18/03/03 17:37

Salve a tutti ho un problema con un masterizzatore liteon 48x col firmware nuovo.Ho un sistema operativo XP Pro con scheda madre asus k7v ed ho riscontrato che alcuni dischi per Playstation 2 non mi vengono riconosciuti come tali.Bensì come dischi non compatibili con Windows.Se però li inserisco nella mia Playstation 2 partono senza problemi.Qlc1 mi può aiutare?
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi ppossenti » 18/03/03 17:44

ma i dischi sono originali???
che prog. usi???
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi Ordine » 18/03/03 19:11

Può darsi che dica uuna castroneria..ma non è che quei giochi sono protetti e la protezione ha proprio l'effeto di non far riconoscere i DVD della PLAY 2 come dischi non compatibili?
Non mi stupirei sai se dipendesse da un aprotezione anti pirata..cmq dicci se il gioco è originale o mneo...spero di si!!!! :P
Ciao Ciao
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi caladio » 18/03/03 19:29

ma ceeeeeeerrrto che è originale :lol:
vabbè è una copia di backup ... bla bla .. :D
in pratica Clony XXL non rileva protezioni e tutti gli altri lettori su cui ho provato lo leggono senza problemi :o tutti tranne il mio Liteon ed il mio lettore DVD hitachi gd 7500.
Siccome su cdfreaks ho letto che ci sono altre persone che hanno avuto problemi simili col liteon .... :oops: mi chiedevo se qlc1 potesse venirmi in aiuto
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi sidewinder » 29/03/03 11:48

A volte certi masterizzatori non riescono a leggere/scrivere certi tipi di cd. Con un mio vecchio masterizzatore ho sempre masterizzato su qualsiasi cd vergine, a parte quelli della NaCar Media che proprio non riesce ad accettarli... cdr che però funzionano bene su altri masterizzatori
sidewinder
Utente Senior
 
Post: 201
Iscritto il: 02/01/03 22:53

Postdi caladio » 29/03/03 12:19

sidewinder ha scritto:A volte certi masterizzatori non riescono a leggere/scrivere certi tipi di cd. Con un mio vecchio masterizzatore ho sempre masterizzato su qualsiasi cd vergine, a parte quelli della NaCar Media che proprio non riesce ad accettarli... cdr che però funzionano bene su altri masterizzatori
il problema è che il cd-r su cui il gioco è masterizzato è un Princo, e questo tipo di supporti il mio Liteon li legge e li masterizza sempre senza problemi ... quindi non capisco proprio perchè me lo riconosca come un CD Audio :roll:
p.s.forse come diceva qlc1 sono protetti per fare in modo che il Pc non li legga ma solo il lettore della Play2 :-?
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi pjfry » 29/03/03 12:49

caladio ha scritto:p.s.forse come diceva qlc1 sono protetti per fare in modo che il Pc non li legga ma solo il lettore della Play2 :-?

i programmi di masterizzazione servono apposta per evitare questo problema,però... hai provato con cloneCD?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi caladio » 29/03/03 12:58

pjfry ha scritto:
caladio ha scritto:p.s.forse come diceva qlc1 sono protetti per fare in modo che il Pc non li legga ma solo il lettore della Play2 :-?

i programmi di masterizzazione servono apposta per evitare questo problema,però... hai provato con cloneCD?
se ho provato?ho provato praticamente tutti i software in circolazione :aaah se cambio masterizzatore, e provo con un ATAPI 16x non mi dà problemi ... booo! ma in teoria il LiteOn dovrebbe essere moolto meglio ariboooo
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi pjfry » 29/03/03 13:05

quello che non ho capito però è perchè te la prendi con il masterizzatore... ma il lettore lo legge? riesci a farne l'immagine su HD con uno di questi programmi?
insomma non sono sicuro di aver capito se il problema è in lettura o scrittura :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi caladio » 31/03/03 15:43

pjfry ha scritto:quello che non ho capito però è perchè te la prendi con il masterizzatore... ma il lettore lo legge? riesci a farne l'immagine su HD con uno di questi programmi?
insomma non sono sicuro di aver capito se il problema è in lettura o scrittura :undecided:
il lettore DVD hitachi nemmeno lo legge!quando inserisco il CD cerca più volte di leggerlo e per poco non mi impalla il sistema :oops:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi pjfry » 31/03/03 15:51

nn so se hai già provato, cmq te lo dico : apri clone cd (se ce l'hai , credo sia uno dei mogliori per queste cose) PRIMA di inserire il cd...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi caladio » 01/04/03 18:13

pjfry ha scritto:nn so se hai già provato, cmq te lo dico : apri clone cd (se ce l'hai , credo sia uno dei mogliori per queste cose) PRIMA di inserire il cd...
ci ho già provato... :-?
ho provato pure a far chiudere il carrello da clone cd stesso ma niente da fare
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con liteon 48x":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti