Condividi:        

problema utilizzo spropositato della ram

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema utilizzo spropositato della ram

Postdi malva91 » 11/01/15 00:25

salve a tutti allora un bel po' di tempo fa sul pc avevo un problema con l'audio cioè quando ascoltavo la musica e contemporaneamente navigavo su internet, l'audio gracchiava e il computer aveva dei notevoli rallentamenti,siccome quel pc era un po' vecchiotto e da li a poco lo avrei cambiato non gli ho dato molto peso,solo che ora cambiando totalmente pc (case,scheda madre,scheda video,hard disck ecc...) ho avuto lo stesso identico problema per un bel po' di tempo.....alla fine ho capito che tutto questo era dovuta al fatto che il computer piu sta acceso e piu fa salire l'utilizzo della ram fino ad arrivare al 99% e questo ovviamente mi causa rallentamenti ma non riesco a capire come faccio ad avere lo stesso problema su 2 pc totalmente differenti...vi allego uno screen della gestione attivita perche non risulta nessun programma che occupi tutta quella ram,ho aggiornato i driver, ho formattato,ho fatto scansioni di ogni genere, ma niente....cosa potrebbe essere?
https://www.dropbox.com/s/4m60syqtsl...ttura.PNG?dl=0
malva91
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/15 00:01

Sponsor
 

Re: problema utilizzo spropositato della ram

Postdi davide72 » 11/01/15 17:27

usa i driver del produttore pc
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema utilizzo spropositato della ram":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti