Condividi:        

collegamento tv al pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

collegamento tv al pc

Postdi celentanorock » 09/01/15 13:52

salve proprio ieri mi e arrivato il filo ordinato sul web x collegare il pc alla tv tramite filo Cavo adattatore HDMI-DVI (3 metri/9,8 ft) ,l ho collegato alla tv nell ingresso hdm2 perche nel primo c e l ingreso di mysky hd ,si vede benissimo ma non si sente l audio ,anzi l audio viene comandato dal pc e allora tanto vale ,c e un modo esiste un modo perche l audio sia comandato dalla tv direttaemnte come che il segnale sia dalla tv ? grazie a chi mi rispondera
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Sponsor
 

Re: collegamento tv al pc

Postdi quizface » 09/01/15 14:46

Hai scelto l'uscita audio digitale HDMI nelle preferenze audio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegamento tv al pc

Postdi celentanorock » 09/01/15 14:50

quizface ha scritto:Hai scelto l'uscita audio digitale HDMI nelle preferenze audio?


no non me lo chiede dove scegliere l uscita audio veramente,dove me lo deve chiedere?
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Re: collegamento tv al pc

Postdi quizface » 09/01/15 16:26

Pannello di controllo audio, oppure dal driver (secondo che scheda hai)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "collegamento tv al pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti