Condividi:        

Problemi con Chrome

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con Chrome

Postdi gimart » 03/01/15 11:44

Innanzitutto Buon Anno agli amici del Forum.
Ora veniamo al problema: questa mattina Google Chrome è improvvisamente scomparso da mio pc portatile che sto usando sempre perchè sono all'estero. Tutti i tentativi di scaricarlo e reinstallarlo sono falliti. Ho pensato, allora, di usare un punto di ripristino e ho ritrovato le icone sul desktop e sulla barra delle applicazioni. Comunque, però, il browser non parte e mi compare, alla mia richiesta, il seguente messaggio di errore:

Immagine

Cosa posso fare? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Problemi con Chrome

Postdi Fixit Informatica » 03/01/15 13:03

Hai provato già a disinstallarlo e reinstallarlo?
Prova a lanciare il comando SFC.EXE /SCANNOW
Avatar utente
Fixit Informatica
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 21/11/14 22:41
Località: Torino

Re: Problemi con Chrome

Postdi gimart » 03/01/15 13:12

Fixit Informatica ha scritto:Hai provato già a disinstallarlo e reinstallarlo?
Prova a lanciare il comando SFC.EXE /SCANNOW

Mi pare di aver detto che non è stato possibile disinstallarlo, riscaricarlo e reinstallarlo.
Il comando che mi indichi, lanciato da START -> ESEGUI, non da nessun risultato. O debbo eseguirlo da un'altra parte?
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Problemi con Chrome

Postdi quizface » 03/01/15 14:13

installa Total Uninstall o Revo Uninstaller e disinstallalo da li. Se anche loro non lo vedono fai la rimozione forzata, andando a cercare il file "chrome.exe".
Alla fine della disinstallazione entrambi i tools puliranno il registro e le eventuali cartelle. Poi dopo aver riavviato reinstallalo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con Chrome

Postdi gimart » 03/01/15 14:21

quizface ha scritto:installa Total Uninstall o Revo Uninstaller e disinstallalo da li. Se anche loro non lo vedono fai la rimozione forzata, andando a cercare il file "chrome.exe".
Alla fine della disinstallazione entrambi i tools puliranno il registro e le eventuali cartelle. Poi dopo aver riavviato reinstallalo

Disinstallato con Revo Uninstaller. Ora debbo vedere se riesco a scaricarlo (prima non ci sono riuscito)........
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Problemi con Chrome

Postdi quizface » 03/01/15 14:45

fai sapere....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con Chrome

Postdi gimart » 11/01/15 17:14

Chiedo scusa :oops: , mi ero scordato di questo post. Il problema è stato risolto: scaricato e reinstallato.
Grazie ;) .
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con Chrome":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti