Condividi:        

Accesso servizio profilo utente non riuscito

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Accesso servizio profilo utente non riuscito

Postdi guzzo » 31/12/14 12:40

Ciao a tutti. Vi contatto per un problema persistente con il mio pc (con s. o. vista). Da un po' di tempo circa una volta a settimana il computer mi segnala al momento dell'avvio di windows l'errore in oggetto. E in questo modo non riesco ad accedere al mio profilo (che è anche l'unico profilo presente nel computer). Ho già applicato la procedura standard (entrare in modalità provvisoria, regedit, lista profili, rinominare il profilo temporaneo, cancellare l'estensione .bak dalla chiave corrispondente al mio reale profilo, riavviare) che ha sempre funzionato nel breve periodo, ma dopo ogni tre o quattro accensioni siamo punto e a capo. Volevo chiedere due cose:

1) posso cancellare tutti i profili temporanei che si sono accumulati (cioè quelli che ho dovuto rinominare seguendo la suddetta procedura)? Finora sono sei profili temporanei.

2) c'è un modo (semplice?) per risolvere definitivamente il problema?

Resto in attesa e ringrazio chi mi può aiutare. :-)

Buon anno a tutti!
guzzo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/12/14 12:32

Sponsor
 

Re: Accesso servizio profilo utente non riuscito

Postdi davide72 » 31/12/14 13:16

disinstalla l' antivirus e segui questa guida http://support.microsoft.com/kb/947215/it

visto che hai gia fatto il metodo 1, allora prova col metodo 2 o il metodo 3 (che include il fixit)
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Accesso servizio profilo utente non riuscito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti