Condividi:        

hard disk rumore infernale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk rumore infernale

Postdi ivanpc » 30/12/14 23:26

Ciao a tutti ragazzi. Ringrazio anticipatamente per il vostro tempo.
Ho un laptop asus che uso molto. Da 3 giorni a questa parte sto sudando freddo perché il mio laptop fa un rumore strano e forte. In pratica quando accendo il pc e ci lavoro tutto ok, ma se do "una botta" leggermente violenta e lo muovo si sente il disco l'hard disk che inizia a fare un rumore strano, tipo trattore acceso. Non sono molto esperto, ma ho l'impressione come se si fosse sciupata la testina e come se graffiasse. Chi mi può aiutare?
ivanpc
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/12/14 23:19

Sponsor
 

Re: hard disk rumore infernale

Postdi davide72 » 30/12/14 23:33

http://crystalmark.info/download/index-e.html dalla tabella clicca su 2,7mb portable, quindi salva e scompatta la zip
esegui il tool e posta il report
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: hard disk rumore infernale

Postdi quizface » 31/12/14 14:54

Mai dare "botte" ne leggere ne violente hai computer con dischi magnetici o lettori CD/DVD, se vuoi dare "botte" al computer monta un SSD. Detto questo, potrebbe essere la ventola a fare rumore se fosse HDD si bloccherebbe.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk rumore infernale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti