Condividi:        

aiuto con winXP Prof.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto con winXP Prof.

Postdi polatogm » 27/03/03 21:45

Io sono in possesso di winXP Professional ed ho questo problema:
quasi sempre quando tento di aprire con il mio Internet Explorer 6(Versione 6.0.2600.0000 ; livello di codifica : 128 bit; versione agg. : Q313913) una chat o accedere a qualche collegamento (sicuramente entrambi Java) mi da errore e non visualizza nemmeno il collegamento stesso dicendomi il più delle volte:

"Il tuo browser non supporta Java. Abilita la console Java..."

e in Outlook Express:
"Le attuali impostazioni di protezione non consentono di visualizzare questa e-mail..."

Come posso fare per risolvere il mio problema?

Aiuto!!
polatogm
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/03/03 21:43

Sponsor
 

Postdi Ordine » 27/03/03 21:58

Allora..non ci ha detto se hai instllato il Serive pAck di WINXP e se lo hai fatto quele dei due hai installato seil SP1 o il SP1a!!!
Sai esistono diversità tra questi due service packs visto che nel secondo non è inclusa la microsoft java virtual machine dat che micorsoft ha perso il processo contro SUN !!! :o
Comunque per risolvere il problema con le apllet java e tutte le applicazioni che ne fanno uso fai così:

:arrow: Apri la finestra di internet Explorer
:arrow: vai su STRUMENTI
:arrow: Scegli PROPRIETA'
:arrow: Poi scegli AVANZATE
:arrow: e poi metti il segno di spunta afianco a CONSOLE JAVA ATTIVATA

se non funzionasse prova ascaricarti una versione della JAva Virtual Machine dal sito della SUN,che sicuramente funziona meglio di quella di Microsoft che è molto buggoso e retrò!!!! :(
Il sito di SUN MICROSYSTEMS è:

http://www.sun.com

e questo il link per scaricarsi la Java Virtual Machine in automatico:

http://java.sun.com/getjava/

oppure per farlo manualmente:

http://java.sun.com/getjava/it/manual.html


Ciao e facci sapere :P
Ciao Ciao
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

penso funzioni quando l'ho scaricato vi dirò!! GRAzie!"

Postdi polatogm » 28/03/03 19:29

!!
polatogm
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/03/03 21:43

Java

Postdi polatogm » 29/03/03 17:13

ho provato e l'ho scaricato certi funzionano però altri mi continuano a chiedere microsoft virtual machine che faccio???
polatogm
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/03/03 21:43

Postdi Ordine » 30/03/03 01:58

allora installata la Java Virtual Machine di SUN mICOSYSTEM,quella che hai scaricato,la Micorsoft Vitìrtual machine ovvero quella che ti dà problemi non dovrebbe neanche partire all'avvio di un'applet Java!!!
Mi spiego megli..ogni qual volta ti si avvia un apllet Ja va dovrebbe partirti la SUN JAVA VIRTUAL MACHINE se hai installato la Virtula machine di SUN come ti ho indicato nel mio precedente post...
Puoi sempre fare una cosa...:
:arrow: Apri internet explorer
:arrow: vai su STRUMENTI
:arrow: poi su OPZIONI INTERNET
:arrow: poi scegli AVANZATE
:arrow: guarda che sia selezionata la voce UTILIZZARE JAVA4 v1.41 per applet
:arrow: deseeziona ovvero togli il segno di spunta a tutte le ovci che stanno nella voce MS Virtual machine

OK?
così dovrebbe andare..praticamente facendo così togli la Micorsoft Virtual macchine da tutte le applicazioni che ne richiedono l'uso e invece partirà la SUN JAVA VIRTUAL MACHINE :P
Bene facci sapere :P
Ciao Ciao
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto con winXP Prof.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti