Condividi:        

aiuto masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto masterizzazione

Postdi leledance » 28/11/14 12:40

ciao a tutti del forum , mi trovo qui perchè ho problemi con nero buring rom 10, praticamente mi hanno installato questo sul mio pc da poco, e quando vado a salvare un progretto Mp3 nel caso sia dati o con che faccia jubox, mi esce una volta salvato che il programma (o progetto ) bisoggna aprirlo con un'altro programma della reta, ho vista 7 chi può aiutarmi gentimente? sono ingorante in materia grazie
leledance
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/11/14 12:34

Sponsor
 

Re: aiuto masterizzazione

Postdi quizface » 28/11/14 13:42

Cerca di spiegarti meglio perché non si capisce niente. Dicci il risultato che vuoi ottenere, partendo da quali files. Vista e 7 sono due sistemi operativi diversi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto masterizzazione

Postdi davide72 » 28/11/14 16:00

per la funzione salva tracce audio / dati devi inserire un cd contenente le tracce audio o dati e copiarne il contenuto sul pc
se invece devi creare/salvare un progetto jukebox, cd audio , cd dati , è sufficente aggiungere i file e poi cliccare avanti e scegliere il masterizzatore , quindi inserisci un cd vuoto e masterizza
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: aiuto masterizzazione

Postdi leledance » 28/11/14 17:58

windows 7 professional , praticament ho installato nero BURNING ROM 10, MA per fare un cd mp 3 come dovrei fare? Perchè ripeto se faccio musica> jubox cd audio ..poi mi salva il progretto con COMPILATION nero jubobox nrj...che poi se lo voglio riaprire mi richiede un programma da internet ( cosa che nero express 6 non mi faceva uff) :cry:
leledance
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/11/14 12:34

Re: aiuto masterizzazione

Postdi davide72 » 28/11/14 18:14

la compilation nrj te la salva SOLO nero express e NON nero burning rom , poi cliccando sul nrj appena salvato si apre automaticamente burning rom per masterizzare su cd , apri nero update per vedere se ci sono aggiornamenti
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: aiuto masterizzazione

Postdi leledance » 04/12/14 13:17

grazie forse ho risolto
leledance
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/11/14 12:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto masterizzazione":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti