Condividi:        

problemi con porte usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con porte usb

Postdi eccezionalgigi » 24/11/14 18:09

salve a tutti.
il mio pc oggi mi ha bruciato due micro sd. se inserisco una pennetta o non la legge o la brucia.
questo vale per tutte e 4 le porte presenti, oltre che per quella per le schede sd.
qualche giorno fa notavo che nelle icone in basso appare il simbolo di collegamento con un dispositivo (quando è ovviamente inserito), ma il tasto destro non mi fa aprire il menù e per espellerlo dovevo andare in risorse del computer.
come posso risolvere il problema?
grazie a tutti.
eccezionalgigi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 24/11/14 18:05

Sponsor
 

Re: problemi con porte usb

Postdi davide72 » 24/11/14 18:38

prova resettare i valori predefiniti nel bios , oppure cambia l' alimentatore
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problemi con porte usb

Postdi eccezionalgigi » 24/11/14 18:42

cioè? :)
non sono troppo esperto.. che devo fare concretamente?
ah si tratta di un notebook
eccezionalgigi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 24/11/14 18:05

Re: problemi con porte usb

Postdi davide72 » 24/11/14 18:54

devi riavviare il pc e poi premere F2 durante il logo del produttore pc , e poi dovresti vedere nella barra in basso la legendina relativa il tasto da premere per il setting default ( di solito F7 ) però dipende dalla versione bios
visto che hai un notebook allora forse è giunta l' ora di dargli una pulita all' interno , e se non lo sai fare è meglio che ti rivolgi in assistenza

posta il modello di pc

PS hai fatto modifiche hardware ? sostituzione cpu , aggiornato driver scheda video ecc.., il ventolino lo senti girare?
con questo tool http://www.cpuid.com/downloads/hwmonitor/1.25.zip posta le temperature dei componenti
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con porte usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti