Condividi:        

Collegare il PC ad Internet con l'hotspot del cellulare

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Re: Collegare il PC ad Internet con l'hotspot del cellulare

Postdi loredana78 » 21/11/14 21:05

Salve ragazzi , ho letto con interesse questo post ed i vostri utili interventi.Ho un problema simile che nessuno è riuscito a risolvere.
Il mio notebook asus non si collega all'hotspot del mio cellulare HUAWEI ASCEND P7. Riconosce la rete la vede ma dopo 1 minuto di attesa di collegamento ritorna al punto di partenza. Il notebook ha xp .Il cellualre ha android. Premetto chge funzionano entrambi con altri computer o cellulari .La scheda wireless è aggiornata .Non so come fare.............mi aiutate per favore?? Ringrazio tutti in anticipo. :oops:
loredana78
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/11/14 20:56

Sponsor
 

Re: Collegare il PC ad Internet con l'hotspot del cellulare

Postdi quizface » 22/11/14 15:01

controlla di aver fatto tutto :
http://deviceguides.vodafone.ie/web/hua ... i-hotspot/
passa col mouse sulle scritte rosse per vedere le foto dei passaggi

Tethering via USB o Bluetooth funziona? hai provato a cambiare security? modello esatto del portatile? XP ha il service pack 3?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Collegare il PC ad Internet con l'hotspot del cellulare

Postdi loredana78 » 22/11/14 18:37

Ciao quizface, ho seguito passo passo la procedura anche perché con gli altri notebook il cellulare funziona come hotspot. Via usb funziona dopo che ho installato un programmino trovato in rete su chiama tetherxp prima non funzionava. Il notebook ha service pack 3, il modello è A3N. Ho aggiornato dal sito Intel anche .......la scheda wireless. Credimi è un mistero. .....
loredana78
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/11/14 20:56

Precedente

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Collegare il PC ad Internet con l'hotspot del cellulare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti