Condividi:        

installare acrobat XIpro

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

installare acrobat XIpro

Postdi jo51 » 19/11/14 14:47

ciao a tutti è qualche giorno che sto provando ad installare il programma di adobe( acrobat XI pro ) versione gratuita in prova 30 giorni scaricato regolarmente dal sito ufficiale purtroppo quando sta per terminare l'installazione mi appare la scritta(impossibile scrivere il valore nella chiave\software\microsoft\windows\currentversion\run.assicurarsi di disporre i diritti di accesso sufficienti per tale chiave con le tre opzioni Annulla-Riprova-Ignora cliccando su riprova mi appare lo stesso avviso cliccando su ignora va avanti un pò e poi si blocca e appare la scritta che è impossibile avviare lo spooler di stampa,assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l'avvio dei servizzi di sistema ho provato a ripristinare il riavvio aprendo la cartella servizi computer con esito negativo qualcuno mi puo aiutare grazie .
jo51
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 03/11/09 15:47

Sponsor
 

Re: installare acrobat XIpro

Postdi quizface » 20/11/14 08:49

Prova ad installarlo cliccando destro e scegliendo esegui come amministratore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: installare acrobat XIpro

Postdi jo51 » 20/11/14 23:57

provato con esito negativo
jo51
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 03/11/09 15:47

Re: installare acrobat XIpro

Postdi davide72 » 21/11/14 00:35

dovrebbe essere valido anche per acrobatXI pro http://translate.googleusercontent.com/ ... ufe1AIAuBQ
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "installare acrobat XIpro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti