Condividi:        

Ritrovare proprio commento su Facebook

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Ritrovare proprio commento su Facebook

Postdi Carlito Brigante » 19/11/14 00:05

ciao,

curiosità spero non troppo banale...

mi capita spesso di lasciare commenti su pagine molto frequentate, che ne raccolgono migliaia. Non ricevo le notifiche del post, nè mi interessa sapere se ci sono nuovi commenti (impazzirei). Quello che vorrei capire è se esiste un metodo per ricevere le notifiche dei like al mio commento o quantomeno poterlo rivedere senza doverli scorrere tutti. Mi capita di andare a controllare dopo diverse ore e non ritrovo più il commento, sommerso da centinaia di altri. Esiste un qualche metodo o devo per forza spulciarli uno per uno?

grazie!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Ritrovare proprio commento su Facebook

Postdi Carlito Brigante » 19/11/14 00:33

a pensarci bene, una volta il proprio commento restava in evidenza, ora non mi più...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Re: Ritrovare proprio commento su Facebook

Postdi InkAlex » 21/01/15 13:04

basta andare nel proprio profilo e cliccare a destra in alto su registro attività, poi scendere fino a ritrovarlo cliccando sull'orario di pubblicazione ;)
Avatar utente
InkAlex
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 21/01/15 12:06


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Ritrovare proprio commento su Facebook":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti