Condividi:        

Problema scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video

Postdi Gorgo1893 » 18/11/14 11:56

ciao a tutti
Ho comprato pro evolution soccer 2015. il gioco non mi riconosce la scheda video gforce....mi usa quella intel integrata (in teoria con i giochi dovrebbe passare da una all'altra in automatico)
problema che c'era gia l'anno scorso con il 14 ,avevo provato con tutti i modi possibili che avevo trovato in rete ma poi avevo risolto con una patch amatoriale....ma per ora niente
ho un portatile samsung RC530
windows 7
processore intel I7 2.20 GHz
6 giga di ram
scheda video nvidia geforce GT540M

dal bios non c'è nessuna opzione per disattivare quella integrata
se lo faccio da gestione dispositivi mi esce lo schermo nero e al riavvio non mi riconosce neanche la gforce
se dal pannello nvidia aggiungo pes dicenfogli di aprirlo con la 540M niente da fare.il gioco va per 5 minuti poi inizia ad andare a scatti

la scheda video è ok come requisiti perchè ho giocato col 2014 tutto l'anno e i requisiti non sono cambiati
sono disperato aiuto :(
grazie
Gorgo1893
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/11/14 11:50

Sponsor
 

Re: Problema scheda video

Postdi davide72 » 18/11/14 22:53

per i giochi il notebook non è molto indicato , controlla la versione driver della scheda video intel se corrisponde a quella del sito samsung , e anche il driver nvidia
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema scheda video

Postdi fabiolino989 » 03/12/14 11:58

hai provato a installare il pannello di controllo nvidia e impostare manualmente la physX con il processore della scheda video? perchè di default è impostato in automatico, ma molte volte in alcuni giochi sceglie di utilizzare il processore del computer
fabiolino989
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 03/12/14 11:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti