Condividi:        

restrizioni in base alla classificazione dei siti

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

restrizioni in base alla classificazione dei siti

Postdi scacco al re » 18/11/14 15:06

usando internet in determinate strutture quando si va a visitare determinati siti o forum non si riesce ad accervi perchè ci sono reastrizioni in base alla loro classificazione, c'è maniera per bypassare questa scocciatura?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Re: restrizioni in base alla classificazione dei siti

Postdi Dylan666 » 18/11/14 21:03

sarebbe illegale aggirare tali limiti, quindi non penso possa essere discusso
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: restrizioni in base alla classificazione dei siti

Postdi scacco al re » 18/11/14 21:36

certe volte si ricercano cataloghi per lavoro e questi non possono essere visti per colpa della classificazione del sito, quindi una cosa che risolverei in 5 minuti mi tocca perderci mezza giornata con email all'amministratore chiedendo di poter vedere tale sito per questo o quel motivo... a discapito della prodduttività. potrei usare lo smartphome personale per poter scaricarmi quello che mi serve e mandarmelo per e-mail in ufficio, ma per principio non lo faccio.
c'è gente pagata più di me che deve pensare a queste cose, io adopero solo quello che l'azienda mi mette a disposizione, io cercavo di velocizzare il lavoro ma la burocrazia regna sovrana, scusate lo sfogo voi non avete colpa, e che adesso faccio anche la figura di quello che vuole aggirare la legalità.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Re: restrizioni in base alla classificazione dei siti

Postdi Dylan666 » 19/11/14 07:44

Come tu per principio non usi lo smartphone personale io per principio non suggerisco come aggirare filtri, per quanto inutili e imbecilli siano
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: restrizioni in base alla classificazione dei siti

Postdi scacco al re » 19/11/14 16:18

non fa una piega quello che hai scritto. ho fatto richiesta di uno smartphone aziendale.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "restrizioni in base alla classificazione dei siti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti