Condividi:        

Screensaver degli utenti di pc facile (ex calendario)

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi ale » 26/03/03 10:07

ezechiel2517 ha scritto:Sono stato in ufficio fino alle 20:30 ieri sera per scoprire qualcosa, manca ancora qualche tassello ma il dado e' tratto!

e che cavolo..si scherza eze..qst topic è tutto una gran buffonata, è un gioco, non c'è da prendersela..edddddaiiii :D ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 26/03/03 10:08

Ma di che parli eze?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ezechiel2517 » 26/03/03 10:53

Forse l'eta' mi ha fatto diventare paranoico, ma io ieri ho preso le vostre accuse molto seriamente! Tra l'altro credo che ieri pomeriggio qualcuno abbia cercato di violare il mio pc e sto indagando! Non voglio formulare ipotesi o accuse, ma se dubitare e' lecito, violare il pc sul quale lavoro e' illecito e potrebbe finire in tribunale!
Ad ogni modo la zia ale mi ha fatto ragionare,e sono molto piu rilassato adesso. giusto per la cronaca SO chi mi ha votato e perche! Sto aspettando conferme per pubblicare la lista se necessario.
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Frengo78 » 26/03/03 11:14

Non ce n'è bisogno, tanto di cappello per aver sovvertito i pronostici. Auguri per la finalissima :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 26/03/03 11:20

Ma che bello... ho una squadra di segugi sulle mie tracce. Chi ha mai giocato a Scotland Yard? Mi sembra di essere Mr X ... che ridere.
Niko, ti ho risposto al msg su ICQ... anche se non hai scoperto nulla di utile! :D

Ps: Cecix... Frengo, x una donna, venderebbe anche le sue cose più care (ora non voglio essere più specifico x evitare la censura...). :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ezechiel2517 » 26/03/03 11:34

Frengo78 ha scritto:Non ce n'è bisogno, tanto di cappello per aver sovvertito i pronostici. Auguri per la finalissima :D

No.... vabbe.... scusa se ieri ti ho risposto male su icq ma ora almeno sai il perche'!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Nicola » 26/03/03 14:22

grazie dei voti :P 8)

per la foto recente cmq non è fattibile per ora.. non ci sono i drivers per Longhorn/XP della fotocamera digitale e dello scanner... firulà fiurlì.... :undecided:

intanto votate :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi salvatron » 26/03/03 16:07

Si ma io non ho capito ma si vota per i piu' belli o per i piu' simpatici oppure per chi riesce a corrompere di piu'?

IO NON CI STO'

Parlo a nome dei perdenti,ci vuole chiarezza,al rogo chi vince in modo irregolare

vogliamo la rivincita,adesso mandiamo le foto tutti (e soprattutto) nude :D
e si vota per i migliori e alla fine chi vince manderà online uno spogliarello amatoriale :D
O si passa al sodo oppure queste votazioni passeranno alla storia come la bufala del secolo :D
Mannaggia sto perdendo maledettamente non so piu' dove arrampicarmi :aaah
Immagine
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Frengo78 » 26/03/03 19:41

Domani sera chiudo il sondaggio, ultime 24 ore
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Chi vivrà vedrà.

Postdi cecix » 26/03/03 20:19

kadosh ha scritto:Eppure quando è stato il vostro turno non ho visto aste, simposi e comizi per accaparrarvi i nostri favori eheheh.


Non so...io non ho partecipato...qualcuno ha perso la mia foto... :roll:

kadosh ha scritto:Mi spiace ma la par condicio deve regnare sovrana altrimenti il sondaggio non sarà tacito e fluido come il precedente


Mi spiace informarti che la par condicio è stata abolita.

kadosh ha scritto:Orsù care fanciulle, voto libero senza ritorsioni politiche.....altrimenti c'è il rischio di vedere Frengo più svestito di Eze.....


E allora??? Lascialo fare!!! Anzi, che venga imitato!!! :lol: :lol: :lol:
Naufragar m'è dolce in questa rete...
cecix
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 16/07/02 16:29
Località: Sicily

Postdi Frengo78 » 26/03/03 23:31

A coloro che mi votano manderò prossimamente una mia foto da paginone centrale di rivista per sole donne.

2 voti nelle proissime 18 ore e raggiungo eze. Datevi da fare!!!!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Kurosawa » 27/03/03 13:02

Noi del comitato eversivo di pc-facile ci opponiamo a questo sistema, falso, e lobbista!
Dove ogni votazione è falsa e bugiarda! si vota bologna e andiamo a roma! si vota miss pc-facile e nessuno me lo fa sapere! vengo candidato senza saperlo e prendo solo il mio voto! (capirete che il sistema è marcio! ;) :D ) Figli e figliastri! Totale irregolarità e violazione delle basilari regole democratiche!
Noi neghiamo la validità di queste votazioni, emblema della corruzione!
Noi boicotteremo con tutti i mezzi chiunque esca vincitore
Noi neghiamo la validità delle suddete elezioni!
Promotori di un nuovo ordine i nostri bersagli saranno i moderaotri, principali responsabili di questa degenerazione morale e etica! noi crediamo che essi avrebbero dovuto agire con polso d'acciaio e apugni chiusi al primo focolaio, anzichè mischiarsi in questa corsa allo spartimento della torta!
La rivoluzione è appena cominciata!
:D :D
(manifesto del comitato eversivo di pc-facile, che te ne pare salvatron?)
contro il sistema la gioventù si scaglia boia chi molla è il grido di battaglia! se non cambierà lotta dura sarà!
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Nicola » 27/03/03 13:44

votatemi.. e non credete a cosa dice Frengo :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 27/03/03 19:41

attendo ancora qualche oretta perche sto cercando di convincere due o tre persone a votarmi e poi chiudo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi kadosh » 27/03/03 19:46

Frengoz...ma sei spudoratamente baro ahahahahahahah!!! :D

Cecix che dire...niente più par condicio...niente più parità alle donne hihihihi....... 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 27/03/03 20:10

7, mi manca un voto dehehiho poi chiudo!
Bello essere mod di questa sezione! :lol:

Cecix, quando hai votato te chiudo il sondaggio
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Ho votato.

Postdi cecix » 27/03/03 20:11

Eccomi, sono appena arrivata ed ho un messaggio per Frengo: dovrai essermi grato a vita: ti ho votato!!! ;)

Dai, un altra promessa come quella della foto da paginone e vedrai che troverai l'ultimo voto per raggiungere Ezechiel (che spero non me ne voglia... ;)
Naufragar m'è dolce in questa rete...
cecix
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 16/07/02 16:29
Località: Sicily

Postdi Triumph Of Steel » 27/03/03 20:20

non vorrei fare il polemico...
ma questa "2° batteria" è stata peggio (anzi.. "molto peggio") della prima... :aaah

la prossima gara si vota per chi ha i capelli più lunghi... almeno sono sicuro di arrivare tra i primi 3 :D
e su quello non si può barare!! :evil:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 27/03/03 20:26

Dai ok, prendo atto della sconfitta e chiudo il sondaggio. Ringrazio le 4 donne e i tre maschietti che mi hanno votato. Non faccio il nome caso per caso perche il voto è segreto. Il voto di cecix secondo me dovrebbe valere doppio. Sob!

Domani lancerò il sondaggio della finalissima maschile tra Bianconiglio Rayden Nemok Kadosh ed Ezekiel
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Ho i miei dubbi...

Postdi cecix » 27/03/03 20:27

Caro TOS vedrai quante parrucche salteranno fuori... :lol: :lol: :lol:
Naufragar m'è dolce in questa rete...
cecix
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 16/07/02 16:29
Località: Sicily

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Screensaver degli utenti di pc facile (ex calendario)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti