Condividi:        

Sito Wordpress su host 000 webhost . com

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Sito Wordpress su host 000 webhost . com

Postdi newrail » 03/11/14 14:40

Ciao a tutti,

Ho aperto un dominio gratuito su 000webhost, su cui ho trasferito un sito sperimentale che sto creando in locale con Instant Wordpress.

Ho un piccolo problema e cioè che in remoto la home page (e solo quella), non è quella modificata da me, ma rimane esattamente quella originale del template scelto. Devo apportare le modifiche anche sul pannello di amministrazione online per farla apparire come la vorrei. Le modifiche riguardano le slide e alcune foto e testi. Non è molta roba, ma NESSUNA modifica apportata in locale viene riportata in remoto. Tutte le altre pagine non presentano invece alcun problema !

Qualcuno sa spiegarmi perchè la home non accetta le modifiche che ho apportato in locale ??

Grazie a tutti !!
newrail
Utente Senior
 
Post: 165
Iscritto il: 27/02/06 12:17

Sponsor
 

Postdi COCCOBELLO » 03/11/14 17:20

hai eliminato dal server la index del template?
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Postdi newrail » 04/11/14 21:25

No !
Ho copiato tutto pari pari da locale a remoto, cambiando poi i dati sul server del database e i vari indirizzi..

Come la elimino ??

Grazie !!
newrail
Utente Senior
 
Post: 165
Iscritto il: 27/02/06 12:17

Postdi COCCOBELLO » 05/11/14 10:10

devi farlo dal server
vedi pure se su quella pagina ci sono i permessi di scrittura,sempre dal pannello dell'hosting
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Postdi Dylan666 » 07/11/14 21:10

Se nell'hosting c'era un già file index.htm o default.htm (o html) rinominalo perché quello ha la priorità rispetto al file index.php o default.php che mette Wordpress nella stessa cartella (cioé sulla root del sito)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi newrail » 12/11/14 14:54

Ciao ragazzi,

Mi serve un aiutino, sempre in Wordpress.
Come posso fare per personalizzare la pagina che mostra il risultato delle ricerche ??

Nel pannello di WP è possibile editare qualsiasi pagina tranne quella delle ricerche e tanto meno quella di pagina non trovata, cioè l' errore 404.

Non posso lasciarle così perchè il risultato è un risotto unico...

Grazie a tutti !!
newrail
Utente Senior
 
Post: 165
Iscritto il: 27/02/06 12:17



Torna a Programmazione


Topic correlati a "Sito Wordpress su host 000 webhost . com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti