Condividi:        

PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Postdi paolodik » 08/11/14 15:05

Da una settimana non riesco più a navigare decentemente in internet, ci vanno minuti per far aprire una pagina, premetto che prima era velocissimo, ho tutto fibra della telecom il test velocità è a posto,il sistema operativo è XP e uso explorer 8.
Credo che dipenda da qualche virus che dovrebbe essere rimosso, ho provato tutto, Combofix, ADW Cleaner, Malwarebits, SuperAntispy, Hijach This , CCleaner, insomma chi più ne ha ne metta. Non dipende dal Browser, ne ho provati altri, ho provato anche Widows 7 ma fa la stessa cosa di XP, che fare ancora?. Pensavo interferisse Jawa 7, ho provato a installare Jawa 8 ma mi dice che bisogna aggiornare prima Windows, non posso farlo perchè :neutral: per XP non si può aggiornare da qualche mese più niente.
Pensavo anche ad Arianna.Libero, mi veniva segnalato come probabile Virus che arresta le pagine, questo Arianna mi compariva nella barra degli strumenti ora non lo vedo più.
Insomma esiste qualche altro programma che mi elimini eventuali Malware?. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Postdi davide72 » 08/11/14 15:22

carica su wikisend il log di combofix > C /combofix.txt
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Postdi paolodik » 09/11/14 14:03

Sembra vada meglio, Combofix era scaduto, l'ho rinstallato,piuttosto non capisco come ma se voglio ripristinare con XP un punto di ripristino mi dice sempre che è impossibile farlo, :neutral:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Postdi davide72 » 09/11/14 14:56

quindi lanci il riprisitno a una data precedente , però ti dice "impossibile riprisitnare il computer" sbaglio?
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Postdi paolodik » 11/11/14 09:23

Si, praticamente in qualsiasi data dice che è impossibile perchè in quel giorno non è stata fatta alcuna modifica, cosa non vera perchè segnala una modifica. Comunque sto impazzendo per fare un ripristino in quanto ora c'è un virus pazzesco che mi blocca sempre il lancio di combofix con strane faccine che dicono che la pagina non è stata trovata, dovrei trovare un programma tipo combofix e provare con quello :evil:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: PC impazzito, rallentamento internet incredibile!

Postdi davide72 » 11/11/14 10:55

che SO stai usando? hai provato a rinominare combofix.exe in iexplorer.exe durante il salvataggio ?
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PC impazzito, rallentamento internet incredibile!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti