Condividi:        

Formattazione Bloccata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattazione Bloccata

Postdi TheCondor » 08/11/14 09:34

Salve a tutti, spero che mi possiate aiutare, ho un grosso problema con il mio HD esterno 1 tb intenso, arrivando al sodo, vi spiego la situazione:

Per sbaglio ho messo in formattazione il mio HD esterno per poi bloccarla al 1% una volta accorto di ciò che stava succedendo, di conseguenza una volta ricollegata la periferica al pc mi viene chiesta la formattazione per accedervi.
Ho provato a ricollegarla al pc per la seconda volta e ora mi viene si, riconosciuta ma, non appare l'icona dell'HD, come posso procedere per sistemare l'errore e poter accedere direttamente sui file?
grazie in anticipo.
TheCondor
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/11/14 09:25

Sponsor
 

Re: Formattazione Bloccata

Postdi quizface » 08/11/14 10:17

Purtroppo la formattazione era iniziata, ora, se riesci, recupera i dati con un programma di recupero ( iCare Data Recovery ) poi formatta normalmente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattazione Bloccata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti