Condividi:        

Malwarebytes blocca il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Malwarebytes blocca il pc

Postdi nikita75 » 26/10/14 13:29

Ho aggiornato malwarebytes all'ultima versione, ma quando lo avvio il pc si blocca >> tastiera >> tutto .
non riesco ad entrare neanche nel task manager .

se cerco di chiuderlo e fortunatamente attendendo mi riappare il desktop lo parzialmente tagliato --- con un riquadro completamente vuoto. ...effetto quadro senza tela :mmmh:

Devo resettare il netbook dal tasto di accensione ..

Non conosco le carattestische della nuova grafica di Malwarebyte ...

cosa suggerite??

XP home -netbook Asus 1001
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi Dylan666 » 26/10/14 13:37

Disinstallalo o disattivane l'avvio da modalità provvisoria ammesso che sia sua la colpa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi nikita75 » 26/10/14 16:36

ok Dylan,lo disinstallo e provo a reinstallarlo!
con msconfig ho disinstallato il suo avvio all'accensione del pc...

provo!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi stefi » 27/10/14 09:18

Ciao nikita, a me aveva creato un gran brutto problema al suo penultimo aggiornamento : quando ho riacceso il pc (fisso con xp) mi sono trovata di fronte una finestra con scritto che Windows non aveva potuto caricare il mio account, così ne aveva creato uno temporaneo. E' stato come se avessi appena acquistato il pc : desktop di base, ecc; i miei file erano tutti lì ma non potevo farci nulla. M'è preso un colpo, giuro. Non sapendo cosa fare ho spento tutto e poi ho fatto ripartire il pc : sono stata moooolto fortunata perchè è tornato tutto come deve essere; poi c'è stato un successivo mini-aggiornamento del programma, temo che altre persone abbiano avuto lo stesso problema. Da allora ho disattivato tutto in malwarebytes lasciando solo la funzione di aggiornamento. Morale : mi domando che l'ho comprato a fare..........
stefi
stefi
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 27/01/04 12:08

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi nikita75 » 27/10/14 10:53

stefi ha scritto:Ciao nikita, a me aveva creato un gran brutto problema al suo penultimo aggiornamento : quando ho riacceso il pc (fisso con xp) mi sono trovata di fronte una finestra con scritto che Windows non aveva potuto caricare il mio account, così ne aveva creato uno temporaneo. E' stato come se avessi appena acquistato il pc : desktop di base, ecc; i miei file erano tutti lì ma non potevo farci nulla. M'è preso un colpo, giuro. Non sapendo cosa fare ho spento tutto e poi ho fatto ripartire il pc : sono stata moooolto fortunata perchè è tornato tutto come deve essere; poi c'è stato un successivo mini-aggiornamento del programma, temo che altre persone abbiano avuto lo stesso problema. Da allora ho disattivato tutto in malwarebytes lasciando solo la funzione di aggiornamento. Morale : mi domando che l'ho comprato a fare..........


Ciao Stefi , sicuramente l'aggiornamento ha creato problemi ...nel pomeriggio lo reinstallo ex novo e vediamo cosa succede.
http://it.malwarebytes.org/support/releasehistory/

cosa curiosa ....ma il download per la vesione home free dove è finito ??

http://it.malwarebytes.org/antimalware/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi nikita75 » 27/10/14 12:59

disinstallato MalwareBytes con TOTAL UNISTALLER e reinstallato nella cartella preesistente ( scelta durante l'installazione )
Questa Versione: 2.00.3.1025 in azione consuma tantissima memoria . Con difficolta' e dopo qualche minuto ho visto la schermata del task manager richiesta .... Malwarebytes è in cima alla lista dei processi che consumano piu' memoria .
anche se annullo la scansione , il comando di annulla scansione viene accettato dopo circa un minuto ... :mmmh:

mentre riducevo a icona il programma avviato il desktop non si è caricato completamente .....tutto è ricomparso dopo circa un minuto ...
processo mbamservice.exe >>183,...KB max utilizzo memoria 292.332 KB -- cpu 53 % con file di paging a 800MB ( MAMB è attivo ma non è in scansione...)) . Browser aperto Google Chrome >>pagina aperta Forum PCF



cosa sugggerite?? è possibile che questa nuova versione si diventata pesante ?? :x



Malwarebytes Anti-Malware
http://www.malwarebytes.org

Data scansione: 27/10/2014
Ora scansione: 12.26.30
File di log:
Amministratore: Si

Versione: 2.00.3.1025
Database malware: v2014.10.27.02
Database rootkit: v2014.10.22.01
Licenza: Premium
Protezione da malware: Attivata
Protezione da siti web nocivi: Attivata
Autoprotezione: Disattivata





SO: Windows XP Service Pack 3
CPU: x86
File system: NTFS
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi poldo98 » 27/10/14 22:42

I soliti programmi per disinstallare software non bastano nel caso di Malwarebyte
Per evitare che rimangano tracce di precedenti installazioni di MBAM, utilizzare il seguente file .exe
http://downloads.malwarebytes.org/file/mbam_clean
Dopo il riavvio del PC, si reinstalla la nuova versione di MBAM.
poldo98
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 26/03/07 15:12

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi stefi » 28/10/14 10:12

"processo mbamservice.exe >>183,...KB max utilizzo memoria 292.332 KB -- cpu 53 % con file di paging a 800MB ( MAMB è attivo ma non è in scansione...)) . Browser aperto Google Chrome >>pagina aperta Forum PCF
Versione: 2.00.3.1025
Database malware: v2014.10.27.02
Database rootkit: v2014.10.22.01
Licenza: Premium
Protezione da malware: Attivata
Protezione da siti web nocivi: Attivata"
Autoprotezione: Disattivata[/color]

Ho la tua stessa versione.
mbam.exe utilizzo memoria 36.672
mbam scheduler.exe utilizzo memoria 7.308

Tutto il resto l'ho disattivato, troppo consumo di risorse, appunto.
E poi si incarta con il Nod32
Lo aggiorno e lo uso soltanto per le scansioni.
La versione precedente era migliore
stefi
stefi
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 27/01/04 12:08

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi nikita75 » 28/10/14 10:54

stefi ha scritto:"processo mbamservice.exe >>183,...KB max utilizzo memoria 292.332 KB -- cpu 53 % con file di paging a 800MB ( MAMB è attivo ma non è in scansione...)) . Browser aperto Google Chrome >>pagina aperta Forum PCF
Versione: 2.00.3.1025
Database malware: v2014.10.27.02
Database rootkit: v2014.10.22.01
Licenza: Premium
Protezione da malware: Attivata
Protezione da siti web nocivi: Attivata"
Autoprotezione: Disattivata[/color]

Ho la tua stessa versione.
mbam.exe utilizzo memoria 36.672
mbam scheduler.exe utilizzo memoria 7.308

Tutto il resto l'ho disattivato, troppo consumo di risorse, appunto.
E poi si incarta con il Nod32
Lo aggiorno e lo uso soltanto per le scansioni.
La versione precedente era migliore

anchio ho il nod32vedo se sono attivi i consensi di esclusione per MAMB
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi stefi » 28/10/14 12:08

Ok, fammi sapere
stefi
stefi
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 27/01/04 12:08

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi nikita75 » 28/10/14 14:14

la situazione è migliorata!ho configurato MALwarebytes nel menu esclusioni del nod 32 e ho appena terminato una scansione .......
ritengo sempre che questa nuova versione è diventata molto pesante da far girare....
riducendolo a icona , il desktop ricompare sempre tagliato e dopo un po' riappare comletamente...
vedi mbam-.exe è in cima alla lista nel task manager

speriamo in una sua evoluzione futura......

Immagine

Immagine
upload
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi poldo98 » 28/10/14 17:52

Utilizzo la versione MBAM premium 2.0.3.1025 (attivato tutto) assieme a AVG Free 2014 (nessuna esclusione)
non ho notato problemi o rallentamenti, anzi devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene, meglio di altri software che utilizzo
su pc con vecchie configurazioni Xp Sp3 che nuove Windows 7 e Windows 8.1
Sicuramente in scansione MBAM utilizza molte risorse ma fatta la scansione poi tutto rientra in parametri accettabili (mbam.exe circa 30 KB)
Credo MBAM + AVG, ed anche MBAM + Kaspersky siano abbinamenti validi.
poldo98
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 26/03/07 15:12

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi maxmilian10 » 06/12/14 09:42

ciao ragazzi sono nuovo ho un problema che non riesco a risolvere uso chrome e quando apro il sito liveonsat dopo qualche secondo mi seindirizza su http://www3.addfreestats.com , ho provato con opera safari firefox ma anche con questi browser mi rimanda su quella pagina ho provato qualche spyware malware e non so che cos'altro ma niente.Ora l'unica speranza siete voi, spero mi aiutiate questo incubo che mi affligge da 3 mesi. a presto max
maxmilian10
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/12/14 09:30

Re: Malwarebytes blocca il pc

Postdi poldo98 » 06/12/14 18:40

Il tuo post non riguarda Malwarewbytes, credo sia meglio aprire un nuovo topic.
Comunque, per me, accesso a liveonsat senza alcun reindirizzamento né con Chrome né con Explorer.
poldo98
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 26/03/07 15:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Malwarebytes blocca il pc":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti