Condividi:        

problemi riproduzione video (youtube)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi riproduzione video (youtube)

Postdi Teoportnoy » 27/05/14 11:49

Ciao a tutti , sono nuovo del forum, e mi sono iscritto per risolvere un preciso problema che mi sta facendo impazzire da giorni.
Ho comprato un pc nuovo, assemblato da me, mi è arrivata qualche giorno fa la XFX Radeon r9 270x, dopo averla montata ho finalmente iniziato ad utilizzare il pc. Ho aggiornato i driver di tutto, scaricato e aggiornato google chrome e opera. Qui mi si presenta il problema: i video (SOLO su youtube) vengono riprodotti con l'immagine a scatti, tipo lag a bomba, l'audio è fluido. La connessione è fantastica, infatti il buffering è immediato. La barra di avanzamento e i secondi invece sembrano impazziti, come il video. Ho provato altri siti di video e vanno. Ho provato a giocare e i giochi vanno, anche al massimo delle impostazioni. Utilizzo un TV monitor della samsung fullhd. Le temperature, le impostazioni e la "salute" del mio hardware l'ho verificata. I software sembrano tutti aggiornati e ok. Non capisco.....vi prego aiutatemi :) vi ringrazio in anticipo. (ps: ora non ho più google chrome ma solo opera)
Teoportnoy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/05/14 11:41

Sponsor
 

Re: problemi riproduzione video (youtube)

Postdi quizface » 27/05/14 13:24

Flash player è installato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi riproduzione video (youtube)

Postdi Teoportnoy » 27/05/14 13:30

sisi!
Teoportnoy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/05/14 11:41

Re: problemi riproduzione video (youtube)

Postdi gioandrodoc » 22/10/14 21:04

Ragazzi, questo problema viene riscontrato orami di moltissimi utenti in rete, compreso il sottoscritto.
Accade soprattutto con FIREFOX, provando con IE non accade, ossia niente lag su i video di youtube ecc. Ho ripetutamente aggiornato tutti i plugin ma niente da fare .... provato con tre PC diversi di ultima generazione ma niente da fare, il sospetto è che si tratti di un difetto della versiobe 33 di FIREFOX.
Qualcuno ha informazioni o soluzioni nel merito ? ( il problema lo riscontro da qualche mese )
Grazie 1000 a tutti ...
Avatar utente
gioandrodoc
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 22/10/14 20:58

Re: problemi riproduzione video (youtube)

Postdi davide72 » 22/10/14 22:52

prova con l' avvio pulito di windows
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi riproduzione video (youtube)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti