Condividi:        

Problema visualizzazione barra applicazioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema visualizzazione barra applicazioni

Postdi albval » 19/10/14 11:17

Ciao

Da qualche giorno improvvisamente ho un fastidioso problema con la visualizzazione in windows 7 64 bit della barra delle applicazioni e della tastiera da schermo

Infatti esse non vengno visualizzate come cannicamente dovrebbe essere ma presentbno una viisualizzazione anomala.

Come si può vedere da questi screenshot che ho postato

https://www.dropbox.com/s/cm646rtvo85dw48/Barra_Applicazioni.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/i7vyut2zjgk0d2e/Tastiera_Schermo.jpg?dl=0

la barra delle applicazioni presenta l'icona del desktop in basso alla estrema destra e poi interamente risulta grigia mentre prima si adattava al colore dello sfondo.

La tastiera da schermo risulta grigia piuttosto che il classico colo nero.

Ho pensato che si trattasse della scheda grafica ma, dopo avere reinstallato il driver aggiornato, il problema non si è risolto. Vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere. H provato anche a fare una scansione antivirus ed antimalware con Avast e Adware rspettivamente ma non riesco a risolvere il problema.

Spero che qualcuno possa rispondermi ed aiutarmi in modo efficace.

Pensando che il colore della barra potesse dipendere da eventuali scelte di sfondi o impostazioni relative ad esso, ho provato anche a cambiare gli sfondi attraverso le Impostazioni dello schermo ma senza successo.

Vi ringrazio anticipatamente comunque.

Ciao.

Alberto.
albval
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/06/10 15:25

Sponsor
 

Re: Problema visualizzazione barra applicazioni

Postdi davide72 » 19/10/14 13:25

clic destro su computer >proprietà >impostazioni avanzate di sistema > prestazioni, impostazioni > metti la spunta su "scelta migliore"
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema visualizzazione barra applicazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti