Condividi:        

problema download... disperato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 16:56

Si HKCU:Run Battle.net Blizzard Entertainment njik90 "C:\Program Files (x86)\Battle.net\Battle.net Launcher.exe" --autostarted
Si HKCU:Run CCleaner Monitoring Piriform Ltd njik90 "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner64.exe" /MONITOR
Si HKCU:Run Raptr Raptr, Inc njik90 C:\PROGRA~2\Raptr\raptrstub.exe --startup
Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
Si HKLM:Run EsternTimesMouseExRun Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\Anker Precision Laser Gaming Mouse\AnkerMonEx.exe" -runauto
No HKLM:Run iTunesHelper Apple Inc. Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\iTunes\iTunesHelper.exe"
Si HKLM:Run NvBackend NVIDIA Corporation Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\Update Core\NvBackend.exe"
Si HKLM:Run Nvtmru Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\NVIDIA Update Core\nvtmru.exe"
Si HKLM:Run QuickTime Task Apple Inc. Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
Si HKLM:Run ShadowPlay Microsoft Corporation Tutti gli utenti C:\Windows\system32\rundll32.exe C:\Windows\system32\nvspcap64.dll,ShadowPlayOnSystemStart
Si HKLM:Run SunJavaUpdateSched Oracle Corporation Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Sponsor
 

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 16:57

invece la pagina della gygabite non si apre, rimane in carica (la pagina proprio, non il download)
ho provato anche da google a cercare manualmente ma appena apro la pagina della gygabite rimane in carica (caricamento in corso...) infinita :|
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 17:07

disattiva tutto tranne

Si HKLM:Run EsternTimesMouseExRun Tutti gli utenti "C:\Program Files (x86)\Anker Precision Laser Gaming Mouse\AnkerMonEx.exe" -runauto

riavvia il pc
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 17:09

ehm... come disattivo tutto?
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 17:24

infatti ho detto tutto tranne il mouse,

di solito si tengono in avvio solo le periferiche di uso quotidiano tipo mouse, tastiera , l' antivirus ( che non hai) e programmi pesanti e gestionali che impiegano molto tempo per caricare il database in memoria e quindi bisogna assegnare delle priorità già all' avvio del sistema onde evitare conflitti con altri processi

ma in questo caso non mi sembra che tu debba inserire in memoria programmi a mio avviso non essenziali al corretto funzionamento del windows e che sopratutto possono confliggere con altri processi e risorse
i programmi di utilizzo quotidiano si possono avviare al momento quando ti servono, quindi non è necessario inserirli all' avvio del sistema
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 17:26

sisi hai frainteso, intendo... come li disattivo?
cmq si che ho l'antivirus! ho norton originale!! (non crackato, pagato proprio) norton 360
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 17:27

gestione attività?
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 17:38

ah ok, allora clic destro sulla voce e >disattiva , dici che hai norton , ma stranamente non risulta nella lista

per esempio se premi WIN+R e digiti msconfig e invio , dalla scheda avvio ti risulta norton?

controlla da gestione attività se ci sono processi di norton
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 17:46

nel msconfig non ci sono processi ma nella gestione attività ce ne sono 2 di norton! tutti e due n360.exe

cmq fatto, riavviato e nulla ç_ç
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 17:54

ora devo uscire, riproverò domani dopo lavoro!

grazie mille per la pazienza e l'aiuto! davvero! :)
a domani ç_ç
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 19:26

ok, nel frattempo disinstalla norton normalmente da programmi e funzionalità e riavvia il pc

quindi esegui questo tool per rimuovere ogni traccia anche nel registro e al termine riavvia il pc ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/ ... l_Tool.exe

verifica se i dowload funzionano senza interruzzioni
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 21:36

disinstallato norton, ho provato a scaricare il tool ma non riesco (stesso problema di sempre)
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 21:37

la cosa strana è che ora l'ho rimesso (dal sito) e l'eseguibile (ben piu grande dei file con cui ho provato in sti giorni) me lo ha scaricato senza problemi.....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 21:43

ma stai parlando della patch del gioco? o che altro....
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 21:54

nono parlavo di norton^^
ho messo il cd e mi ha chiesto se volevo installarlo da cd o dal web e ho provato dal web, mi ha fatto andare sulla pagina di norton, fatto mettere la key e poi mi ha fatto partire il download dell'eseguibile senza problemi! (non in rar) mentre se provo a cliccare ad esempio sul tuo link (cosa che ho fatto prima di rimettere norton) mi dava lo stesso problema di sempre
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 22:04

allora è norton che ha modificato qualche voce nel registro, ora...io non so quanto costa norton , so soltanto che è piuttosto pesante sopratutto l' edizione 360 che se non erro include anche l' ottimizzazione di sistema e questo non va bene perchè si creano conflitti coi file di sistema di windows, io ti consiglio di usare una versione di antivirus free o pagamento tipo avast avg avira kaspersky senza la funzione di tuneup

anzi suggerisco anche di far girare un sfc /scannow da prompt dei comandi come amministratore in modo da correggere i file di sistema e fare una bella pulizia del registro con wiseregistryclear portable http://www.snapfiles.com/get/wiseregistry.html
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 22:14

ah ok, provo a cambiare antivirus e vedo! intanto provo il programma che mi hai linkato!
grazie!
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 22:20

infatti , aspetta a installare norton...esegui prima un sfc /scannow da prompt dei comandi e poi il registro e cclenaer ;)
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: problema download... disperato

Postdi skeed » 16/10/14 22:43

ho fatto tutto come hai detto, senza norton installato, ora stacco che domani ho la sveglia alle 5! però se effettivamente non è norton vorrei reinstallarlo (piu che altro perchè l ho pagato e mi mancano ancora 160 giorni)
wiseregistry è molto figo ho anche deframmentato il disco
di buono cè che sto facendo un sacco di cose positive per il mio pc ahah .)
skeed
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/10/14 14:21

Re: problema download... disperato

Postdi davide72 » 16/10/14 23:02

purtorppo coi software bisogna aver una certa dimestichezza con le funzionalità incluse e capire a cosa servono ecc..
oggi la maggiorparte dei produttori antivirus ti bombardano di pubblicità per instalalre il tuneup che non serve a niente, perchè sono le stesse funzioni incluse in windows7 (basta aver la voglia di cercarle) e poi cominciano i problemi sopratutto quando ci sono gli winupdate e va tutto in corruzione , quindi evita di smanettare troppo con le tweaks di norton , tieni la protezione virus sui valori di default e applica solo qualche accorgimento... e poi il ccleaner è piu che sufficente
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema download... disperato":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti