Condividi:        

Vi prego raga aiutatemi!!! Non ce la faccio piu'!!!!

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Vi prego raga aiutatemi!!! Non ce la faccio piu'!!!!

Postdi housatomic » 25/03/03 18:03

Ho un modem Adsl Usb della alcatel... piu' precisamente il manta Speed Touch!!!! come diavolo faccio a farlo funzionare su linux red hat otto?? Raga... sono nelle canne..... eì mesi che provo a configurarlo sulle piu' disparate distro.... ma niente..... il bello e' che c'e' gente che e' riuscita ad installarlo, e ha persino scritto gli How to..... che pero' a me non funzionano!!!!!!! Porca..... chiunque avesse qualcosa per aiutarmi risponda su questo forum o mi contatti per mail housatomic@libero.it

Altra domanda:
Come mai sono l'unico cretino a cui non funziona mandrake nove e per tale motivo ho dovuto installare red hat 8.0.A (l'ho trovata in una rivista!!!)??????? Non funziona nel senso che si pianta, non mi riconosce ne mouse ne scheda audio e, del modem manco a parlarne!!!!

Altra domanda un po' da cretino... (mi vergogno un tantinello):
Se su linux non funziona il modem (come nel mio caso) non potrei utilizzare un emulatore di windows e far partire la connessione da windows??? e se si.... con che programma??? ho scaricato vmware.... ma sono il solito sfigato, perche' tale programmino non e' compatibile con il mio windows Me!!!!!

Avrei altre mille domande.... ma so, che forse non troverei risposte certe.... allora vi imploro, mi prostro ai vostri piedi, sono il vostro zerbino.... ma vi prego!!!! AIUTATEMI A MONTAR STO MODEM SU STO BENEDETTO LINUX!!!!!!!!! VI PREGO!!!!!

se nessuno mi rispondera' o se non riusciro' a risolvere il problema, credo che abbandonero' per un attimo linux, diciamo per un paio di anni, perche' ora come ora non riesco a fare proprio un bel niente su linux.....
niente stampate, niente modem, niente scheda audio..... allora che lo tengo a fa???

Insomma, c'e' qualcuno che mi tira su il morale???
housatomic
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/02/03 09:12
Località: Torino

Sponsor
 

Sigh!!!

Postdi zuzu » 25/03/03 18:21

Purtoppo non posso aiutarti... ma posso consolarti!!

Ti assicuro che non sei l'unico cretino... ma siamo almeno in due!
Io sono 4 giorni che tento di installare Samba con mandrake 9 ma con scarsi risultati!!!
Si parla tanto della flessibilità di linux ma a me pare proprio una M....!

Saluti e auguri da un disgraziato!
zuzu
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 25/03/03 17:25

Postdi rayden » 25/03/03 20:00

housatomic c'è un progetto ufficiale su SourceForge.NET per SpeedTouch dai un occhio lì e facci sapere.

Per zuzu limitiamo gli OT, inutile postare se non sai rispondere......
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00

je sais!!!

Postdi housatomic » 26/03/03 09:08

lo so gia' grazie.... ma e' proprio quella parte su source forge che non comprendo!!! Qualcuno me la "tradurrebbe" in parole semplici???

che file devo scaricare??? dove lo devo mettere??? che istruzioni devo dargli???

non vi chiedo la pappa pronta.... chiedo solo alle persone che hanno il mio stesso modem di aiutarmi!!!!

e so che un bel po di persone hanno il mio modem.... e' quello che libero da in comodato uso.... mi sembra che anche alice per un po lo abbia adottato......

grazie...
housatomic
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/02/03 09:12
Località: Torino

Postdi Nicola » 26/03/03 19:04

housatomic hai provato a vedere questa guida .. avendo RedHat 8.0A credo che tu possa tranquillamente evitare la patch / upgrade del kernel perchè ha un kernel nuovo..

;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi housatomic » 27/03/03 19:20

grazie mille.... la vedo lunga ma ci mettero' tutto me stesso e vi faro' sapere!!!

Grazie ancora!!!!
Windows??? NO GRAZIE.

L'Opensource, una fede in cui credere.
housatomic
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/02/03 09:12
Località: Torino


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Vi prego raga aiutatemi!!! Non ce la faccio piu'!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti