Condividi:        

Problema con pc : non visualizza più sul monitor.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con pc : non visualizza più sul monitor.

Postdi PaoloBig » 11/10/14 17:30

Salve a tutti!
Premetto che non sono molto abile con il PC ed è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum.... quindi scusatemi se ho sbagliato sezione in cui scrivere... :oops:
Fino alla settimana scorsa vedevo il pc sul monitor tranquillamente senza problemi solo che quando aprivo le pagine internet le dovevo diminuire con SCROLL-Ctrl fino al 75%.....
Allora per non fare più questa operazione mi sono messo a smanettare e di colpo il monitor non visualizza più niente solo una scritta che sale e scende dicendo "MODO NON SUPPORTATO".
Metto la tv del salone al PC ed è (per fortuna ) tutto OK vedo tutto.
Metto il monitor in questione collegato al PC portatile e pure qua tutto ok....Funziona!
Ma perchè collegando il monitor al pc che da tempo è stato sempre collegato li non mi visualizza più??? :-? :-? :-?
Il monirtor in questione è un SAMSUNG LE20S51BP che se non erro ha solo questa risoluzione 800x600.
Premetto che il pc collegato a questo monitor la schermata iniziale la vedo....Una volta sono anche riuscito ad entrare con Windows in modalità provvisoria e li vedevo tutto.
In sintesi il monitor funziona, il pc funziona , ma adesso perchè il pc non riconosce più il monitor che ha sempre riconosciuto? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie in anticipo a tutti
PaoloBig
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/10/14 17:02

Sponsor
 

Re: Problema con pc : non visualizza più sul monitor.

Postdi quizface » 11/10/14 18:53

prova a collegarlo al monitor dove si vede, setta la risoluzione 800x600 60Hz poi ricollega il vecchio monitor
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con pc : non visualizza più sul monitor.

Postdi Dylan666 » 14/10/14 21:39

Cerca i driver video sul sito Samsung
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con pc : non visualizza più sul monitor.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti