Condividi:        

Problema per utenti esperti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: Problema per utenti esperti

Postdi davide72 » 04/10/14 12:23

posta un report di whocrashed http://www.resplendence.com/download/wh ... dSetup.exe eseguilo , e clicca su analyze , quindi su report , e postalo
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Sponsor
 

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 12:30

System Information (local)
--------------------------------------------------------------------------------

computer name: ANGELIX-PC
windows version: Windows 7 Service Pack 1, 6.1, build: 7601
windows dir: C:\Windows
Hardware: ASRock, FM2A88X Pro+
CPU: AuthenticAMD AMD A10-7850K APU with Radeon(TM) R7 Graphics AMD586, level: 21
4 logical processors, active mask: 15
RAM: 2619985920 total




--------------------------------------------------------------------------------
Crash Dump Analysis
--------------------------------------------------------------------------------

Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

Crash dumps are enabled on your computer.

No valid crash dumps have been found on your computer

--------------------------------------------------------------------------------
Conclusion
--------------------------------------------------------------------------------

Crash dumps are enabled but no valid crash dumps have been found. In case you are experiencing system crashes, it may be that crash dumps are prevented from being written out. Check out the following article for possible causes: If crash dumps are not written out.



Read the topic general suggestions for troubleshooting system crashes for more information.

Note that it's not always possible to state with certainty whether a reported driver is responsible for crashing your system or that the root cause is in another module. Nonetheless it's suggested you look for updates for the products that these drivers belong to and regularly visit Windows update or enable automatic updates for Windows. In case a piece of malfunctioning hardware is causing trouble, a search with Google on the bug check errors together with the model name and brand of your computer may help you investigate this further.
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi COCCOBELLO » 04/10/14 12:42

prova a guardare se c'è qualche programma che va in conflitto con chrome
copia\incolla questo indirizzo nella barra indirizzi di chrome e dai invio
chrome://conflicts/

https://support.google.com/chrome/answer/185112?hl=it
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 12:44

nessuno
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi davide72 » 04/10/14 12:46

per gli errori hardware/sec in memoria significa che windows non riesce a trovare quello che gli serve nella memoria fisica e quindi deve attingere dal disco (file di paging memoria virtuale), però sembra evidente un problema di hardware che potrebbe essere la ram oppure il disco , controlla che i moduli della ram siano collegati bene negli slot ,eventualmente porta il pc in assistenza

prova anche ad aggiornare il driver della scheda di rete sul sito della mobo
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 12:50

la ram l'ho provato con la diagnostica di win7 ma nessun errore.....vorrei evitare di portare il pc in assistenza per dei crash del browser
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi davide72 » 04/10/14 12:54

allora guarda nel registro eventi , tieni disattivata la sospensione/ibernazione e usa prestazioni elevate, prova con un checkdisk
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema per utenti esperti

Postdi COCCOBELLO » 04/10/14 12:58

non credo sia un problema hardware altrimenti dovrebbe farlo anche con tutti gli altri programmi e non solo con i browser
soluzioni da provare
usa una versione portable di chrome..vedi se crasha essendo più leggera
http://portableapps.com/apps/internet/g ... e_portable

crea un nuovo profilo chrome
https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=it

ripulire il computer da virus
http://www.windoctor.it/sicurezza/come- ... i-i-virus/
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 13:04

COCCOBELLO ha scritto:non credo sia un problema hardware altrimenti dovrebbe farlo anche con tutti gli altri programmi e non solo con i browser
soluzioni da provare
usa una versione portable di chrome..vedi se crasha essendo più leggera
http://portableapps.com/apps/internet/g ... e_portable

crea un nuovo profilo chrome
https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=it

ripulire il computer da virus
http://www.windoctor.it/sicurezza/come- ... i-i-virus/


Il problema non è solo chrome ma anche IE e Firefox, con le caratteristiche del pc non credo sia un problema di pesantezza, il profilo ed i virus sono 10 volte che li faccio......Aiuto!!
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 13:06

Ho cercato l'utilizzo della memoria e mi dà:
Riservata hardware 5694
In uso 1208
Modificata 64
Standby 985
Libera 248
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi davide72 » 04/10/14 13:07

scollega eventuali dispositivi esterni almeno da escludere le cause

scusa se hai 32 gb di ram immagino 16x2 di cui:
Riservata hardware 5694
quindi vengono visti dal SO 26gb circa
In uso 1208
Modificata 64
Standby 985
Libera 248

i conti non tornano
Ultima modifica di davide72 su 04/10/14 13:15, modificato 1 volte in totale.
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 13:14

Non ne ho. Sto provando a istallare un gioco (anvhe se un po vecchiotto) se non mi da problema penso sia un fatto di configurazione o di utilizzo memoria o che ne so io....
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi COCCOBELLO » 04/10/14 13:22

Quando intendo di ripulire un pc dai virus intendo di ripulirlo seriamente e con tool seri come quelli della guida e non solo con i soliti antivirus avast,avg ecc

che ram hai preso alla fine?
marca, modello,frequnza..

chi ti ha assemblato il pc? (intendo montato)
lo ha configurato bene? bios,driver ecc?

potrebbe essere anche l'ssd a sto punto

prova a installare chrome sull'altro hard disk vedi se crasha
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 13:30

La scansione è fatta con il tool che mi hai postato....la ram sono due banchi da 4 a 1600gb
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 13:32

Crucial ballistix sport
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi davide72 » 04/10/14 13:45

ah ok, avevo letto male 26gb , cioè dal report risultano 2,6 gb (non 26gb) per questo pensavo che avevi 32gb quindi ricapitolando 8gb instalalti meno i 5,6 gb destinati all' hardware il SO dovrebbe leggere 2,4gb tra modificata ,in uso , libera ora i conti tornano, però sembra un pò tirato
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema per utenti esperti

Postdi COCCOBELLO » 04/10/14 13:46

non basta solo quel tool può essere qualche virus più ostico un trojan,un rootkit infezioni da crack
adwcleaner rimuove solo spyware,hijacker e adware

la tua scheda madre nella compatibilità ram non le porta le crucial.. http://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88X%20Pro+/?cat=Memory

ma non è quello il problema
io ho quasi la stessa scheda madre una ASRock FM2A88M Extreme4+ e neanche le mie sono supportate (da come dice la scheda)
http://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88M%20 ... cat=Memory
e ho le ram Crucial Ballistix Elite 12Gb (3x4GB) 1866MHz non ho problemi ma ho anche il bios aggiornato

potresti provare ad aggiornare il bios per risolvere incompatibilità e instabilità
segui questa guida http://www.windoctor.it/hardware/come-a ... -extreme4/
il tuo bios da scaricare è questo
ftp://download.asrock.com/bios/FM2+/FM2 ... 50)ROM.zip
Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 16:57

Ok ora provo.....è normale che aprendo lo strumento di diagnostica di direct x alla voce schermo sotto dispositivo mi esce nome produttore non disponibile così come anche tipo di chip tipo dac totale memoria etc? Anche sotto driver non mi dice niente. anche cpuz sotto grafica non mi dà nulla di parametri......Questo perchè è integrata con il porocessore.....????

P.s. ho provato a istallare Colin McRae dirt 2, un pò vecchiotto.....quando clicco su gioca sta li in attesa ma non parte nulla
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi Angelix » 04/10/14 17:28

Aggiornato bios ma niente....
Angelix
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/09/14 19:14

Re: Problema per utenti esperti

Postdi davide72 » 04/10/14 19:08

prova a togliere la spunta da gestisci automaticamente file di paging per tutte le unità in pannello di controllo >sistema >impostazioni avanzate di sistema >prestazioni-impostazioni >avanzate >cambia
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema per utenti esperti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti