Condividi:        

Ma a voi succede che il modem adsl..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 02/12/01 02:09

si spenga molto spesso? Io spesso sto navigando, a volte da molto tempo,altre volte invece da poco e di botto mi si spegne? Ho un alcatel, quelli che danno in promo con l'adsldi telecom...cosa fare in qst caso?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 02/12/01 02:24

Ma intendi dire che si spegne del tutto, o si disconnette solamente??
Se non è tanto che ce l'hai,prova a chiederne uno in sostituzione. In caso di malfunzionamento infatti mi sembra che ci sia scritto che te lo cambiano.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gigaman » 02/12/01 02:28

La sola Telecom la deve pur dare in qualche modo no?!!
Anche io ho fatto l'abbonamento base con ADSL della telecom, e mi sono premunito:
sfrutti USB o ethernet?
se sfrutti ethernet hai uno spegnimento del modem in merito al refresh della scheda di rete.
Se invece utilizzi USB allora fattelo cambiare oppure prima verifica se la tua porta usb funzioni a dovere o se il sistema operativo può avere dei problemi con la comunicazione sulla porta USB.
Percentuali di assegnazione di assorbimento di risorse per le porte USB, se hai già un mouse installato su USB prova ad installare un mouse PS/2...e poi devi (come diceva il povero Troisi...provare..provare..provare)
Ciao, spero di esserti stato di aiuto... :)
Dove finisce la logica.....inizia linformatica!!!
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ma a voi succede che il modem adsl..":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti